Attore: Yui Ichikawa

foto attore
Compleanno: 1986-02-10
Nato a: Nakano, Tokyo, Japan

Conosciuto per

Zombie: 100 - Cento cose da fare prima di non morire

Akira Tendo è un giovane impiegato in una casa di produzione. Per lui ogni mattina è un incubo alzarsi per andare a lavorare. Akira è letteralmente schiavizzato, vessato dal suo capo, vittima di abusi e le sue giornate sono interminabili. Senza diritti né orari di lavoro, è anche pagato una miseria. Un giorno come tanti, il giovane lavoratore arriva in ufficio e si accorge che i suoi colleghi sono diventati degli zombie. Tutta la città è ormai infestata e la sua reazione è di gioia immensa. Ora è libero e non deve più lavorare. Decide così di fare una lista delle 100 cose da fare prima di diventare uno zombie e cercando di sfuggire agli assalti inizia la sua folle corsa. Carico di entusiasmo e adrenalina inizia a vivere come non aveva mai fatto prima.
Cerca film simili
6.7
Zombie%3A+100+-+Cento+cose+da+fare+prima+di+non+morire
Zombie: 100 - Cento cose da fare prima di non morire

2023

Cerca film simili
Ju-on - Rancore - The grudge

Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l'orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l'edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi...
Cerca film simili
6.7
Ju-on+-+Rancore+-+The+grudge
Ju-on - Rancore - The grudge

2002

Cerca film simili
Ju-on 2 - La maledizione

Una troupe televisiva decide di indagare su una leggenda metropolitana, che narra di una casa maledetta in cui una donna è stata brutalmente assassinata. Presto, gli ospiti si rendono conto che non è solo una leggenda.
Cerca film simili
6.4
Ju-on+2+-+La+maledizione
Ju-on 2 - La maledizione

2003

Cerca film simili
Zebraman

el 2010, in una tranquilla provincia giapponese in cui vive Shinico,maestro inetto, con una tipica famiglia “a la Miike”: tradito dalla moglie, figlia impelagata in un giro di prostituzione e figlio che segue le orme paterne subendo dagli altri. Mentre gli alieni invadono la città con lo scopo di distruggere il Giappone, Shinichi continua a coltivare di notte nella sua solitudine la passione per la serie che preferiva da bambino, Zebraman, interrotta dopo soltanto sei puntate per scarso ascolto. Contemporaneamente nella vita di Shinichi arrivano un alunno paralitico e la sua giovane madre (il marito, altro perdente, si e’ suicidato) e “l’uomo medio”, scoperta la presenza aliena, inizia a prendere coscienza delle situazioni che lo circondano e dei poteri (umani e sovrumani) che porta dentro e senza sapere o volerlo si ritrova a combattere.
Cerca film simili
6.3
Zebraman
Zebraman

2004

Cerca film simili
Tokyo Tribe

In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l'angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangster rapper.
Cerca film simili
6.5
Tokyo+Tribe
Tokyo Tribe

2014

Cerca film simili
Traces Of Sin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Traces+Of+Sin
Traces Of Sin

2017

Cerca film simili
Nana 2

Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film, incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso evento musicale la cui star è il gruppo dei Blast, la cui voce è Nana Osaki, che finalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato. Nonostante il momento felice Nana Komatsu sembra stranamente giù di morale, non più la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo. Tramite il lungo flashback che ricopre l'intera durata della pellicola si scopre quanto accaduto durante gli ultimi tempi alle due giovani. Nana Osaki, costantemente impegnata nel miglioramento e nella promozione della sua band, torna a stare con Ren, il chitarrista dei Trapnest, e tramite i contatti con questa band riesce a far incontrare Takumi e Nana Komatsu (sua grande fan).
Cerca film simili
6.2
Nana+2
Forbidden Siren

Uno scrittore si trasferisce in un'isola remota con la figlia e il figlio minore. Dopo essersi organizzati nella loro nuova casa, arriva un vicino di casa per salutarli e dare loro un quadro delle regole locali; e la cosa più importante di tutte: non uscire quando la sirena dell'isola inizia a suonare
Cerca film simili
5.0
Forbidden+Siren
Forbidden Siren

2006

Cerca film simili