Attore: Chiharu Niiyama

foto attore
Compleanno: 1981-01-14
Nato a: Aomori, Aomori Prefecture, Japan

Conosciuto per

Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Ju-on 2 - La maledizione

Una troupe televisiva decide di indagare su una leggenda metropolitana, che narra di una casa maledetta in cui una donna è stata brutalmente assassinata. Presto, gli ospiti si rendono conto che non è solo una leggenda.
Cerca film simili
6.4
Ju-on+2+-+La+maledizione
Ju-on 2 - La maledizione

2003

Cerca film simili
Doraemon: Nobita to Robotto Kingudamu

Doraemon, Nobita ed i suoi amici si trovano ad essere trasportati in un altro mondo grazie ad una macchina del tempo. In questo mondo alternativo, gli umani ed i robot convivono pacificamente insieme. Tuttavia, Doraemon e gli altri ben presto scoprono che la imperatrice del regno dei robot sta tentando di rendere gli abitanti del proprio regno privi di ogni sentimento ed emozione. Quando le cose volgono al peggio, Doraemon e gli altri decidono di intervenire in aiuto degli abitanti del regno dei robot.
Cerca film simili
6.9
Doraemon%3A+Nobita+to+Robotto+Kingudamu
Doraemon: Nobita to Robotto Kingudamu

2002

Cerca film simili