Attore: Dirk Benedict

foto attore
Compleanno: 1945-03-01
Nato a: Helena, Montana, USA

Conosciuto per

A-Team

Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.
Cerca film simili
6.4
A-Team
Battaglie nella galassia

In un lontano sistema solare, l'umanità si è insediata e ha prosperato su dodici pianeti. Dopo decenni di scontri con i Cyloni, un popolo di robot, le dodici colonie vengono distrutte e i pochi superstiti sono costretti a un esodo attraverso lo spazio. La flotta delle astronavi comprende un'unica nave da battaglia, il Galactica, governata dal comandante Adamo (Adama nell'originale). La flotta parte alla ricerca del pianeta leggendario chiamato Terra, dove si dice esista l'ultima colonia umana, la tredicesima. Durante il viaggio la flotta è costantemente minacciata dai Cyloni, che vogliono sterminare completamente il genere umano, e sono aiutati dallo scienziato traditore Baltar.
Cerca film simili
6.9
Battaglie+nella+galassia
Battaglie nella galassia

1978

Cerca film simili
Alaska

Sei mesi dopo la morte della moglie, Jack Barnes lascia Chicago per trasferirsi con i due figli adolescenti a Quincy, un paesino in Alaska. Jessie accetta il trasferimento ma Sean no e rimprovera al padre di non pensare a loro. Jack una sera, durante una discussione in casa, viene chiamato per portare medicinali in un paese vicino. Mentre è in volo l'aereo si schianta a causa del maltempo. Dalla base si pensa sia morto ma i figli non si rassegano e partono alla ricerca del padre. Durante le ricerche i due ragazzi intanto liberano un cucciolo di orso polare catturato da Perry, un bracconiere che rivende gli orsi sul mercato. L'orso si mette al seguito dei suoi salvatori e risulta alla fine decisivo, sia quando aiuta il padre ad uscire dall'aereo, sia per dare una lezione al malvivente.
Cerca film simili
5.8
Alaska
Kobra

Il dottor Stoner, scienziato pazzo di turno, è convinto che l’umanità sia prossima all’autodistruzione e che, per evitare la catastrofe, abbia molto da imparare dai serpenti...
Cerca film simili
5.2
Kobra
Scavenger Hunt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Scavenger+Hunt
Scavenger Hunt

1979

Cerca film simili
Earthstorm

Colpita da una meteora, la Luna rischia di andare letteralmente in pezzi e colpire, a sua volta, la Terra. Allarmata da repentine anomalie climatiche e da alcuni grossi frammenti lunari che piovono dal cielo, la dottoressa Lana Gale - figlia di un noto scienziato che, inascoltato, aveva previsto un simile evento - tenta di mobilitare i vertici dell'American Space Institute affinché studino un piano per implodere il colossale squarcio della Luna. Riuscita a convincere anche lo scettico Victor Stevens, senza il consenso del quale non si potrebbe mettere in atto alcuna operazione, Lana convoca John Redding, il più esperto demolitore di edifici disponibile sulla piazza, e lo convince ad imbarcarsi sul nuovissimo shuttle "Perseus" per minare la fenditura con cariche nucleari...
Cerca film simili
4.7
Earthstorm
Earthstorm

2006

Cerca film simili
Body Slam

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Body+Slam
Body Slam

1986

Cerca film simili
Ruckus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Ruckus
Incontri ravvicinati

Paul Corliss dichiara di essere stato rapito dagli alieni e di essere in grado di stabilire con loro un dialogo telepatico. Naturalmente nessuno gli crede, nemmeno la moglie Annie che inizia a temere che l'uomo possa essere impazzito. Il Majestic Group, un'agenzia governativa segreta creata per indagare sull'esistenza degli alieni, rapisce l'uomo per costringerlo a comunicare con Dos, unico alieno sopravvissuto allo schianto di un UFO.
Cerca film simili
4.4
Incontri+ravvicinati
Incontri ravvicinati

1993

Cerca film simili