Attore: Lucrezia Piaggio

foto attore
Compleanno: 1986-08-06
Nato a: Roma, Italy
Biografia: Originaria di Civitavecchia, inizia a lavorare come modella e come testimonial pubblicitaria. Nel 2001 realizza il suo primo servizio fotografico per il mensile francese Girls!; nel 2002 è sulle copertine di vari giornali giovanili. Sempre nel 2002 esordisce come attrice, con il ruolo di Lorella Ombroni, nel film Natale sul Nilo, regia di Neri Parenti figlia del generale Enrico Ombroni (Massimo Boldi). Nel 2003 appare per la prima volta in televisione nella serie tv Incantesimo 6, a cui seguono le partecipazioni a varie altre fiction tv, sia trasmesse dalla Rai che da Mediaset, tra cui le serie Gente di mare (2005), regia di Vittorio De Sisti e Alfredo Peyretti e I Cesaroni (2006), regia di Francesco Vicario, e le miniserie Ricomincio da me (2005), Provaci ancora prof (2005) e Provaci ancora prof 2 (2007), tutte dirette da Rossella Izzo. (wikipedia)

Conosciuto per

Natale sul Nilo

Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una “letterina” e pensa che un viaggio all’estero possa aiutarlo nell’intento. L’avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, è deciso a recuperarne l’affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte è andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l’altro sfortuna
Cerca film simili
5.2
Natale+sul+Nilo
Natale sul Nilo

2002

Cerca film simili
A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

Per Cobra, Negro e Mazinga, essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano, una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.
Cerca film simili
7.0
A.C.A.B.+-+All+Cops+Are+Bastards
A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

2012

Cerca film simili
A Natale mi sposo

Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che viene scambiato per un celebre chef: deve organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Fabio suo figlio di Gustavo, è però invaghito della promessa sposa...
Cerca film simili
4.9
A+Natale+mi+sposo
A Natale mi sposo

2010

Cerca film simili
Matrimonio alle Bahamas

Girato tra Miami e le isole Bahamas, il film racconta i preparativi di matrimonio fra due famiglie: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i Di Giacomo, italoamericani ricchissimi. I diversi tenori di vita e le differenze sociali faranno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, dando vita a numerose gag.
Cerca film simili
4.8
Matrimonio+alle+Bahamas
Matrimonio alle Bahamas

2007

Cerca film simili
Natale a 4 zampe

Girato a Sestriere, il nuovo film della coppia Boldi-Costella racconta le avventure di due ragazzi che decidono di aprire un hotel per tutti i clienti che vogliono trascorrere le vacanze in compagnia dei loro amici a quattro zampe.
Cerca film simili
5.6
Natale+a+4+zampe
Natale a 4 zampe

2012

Cerca film simili
Il soffio dell'anima

Per conquistare forza e sicurezza in sé stesso, un uomo in dialisi non trova nulla di più sano che partecipare ad un torneo di arti marziali. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo autobiografico dell’allora diciassettenne Valentina Lippi Bruni, sulla sua storia sentimentale con un malato, "Il Soffio dell’anima" capovolge la prospettiva del libro: qui il punto di vista è del paziente, che ha per maestro spirituale una donna. L’autrice (con Luna Film, società creata appositamente allo scopo, produce anche) e Victor Rambaldi - che invece sceneggia e dirige - fin dall’inizio del progetto si sono trovati d'accordo sui cambiamenti da apportare per la riduzione cinematografica.
Cerca film simili
Il+soffio+dell%27anima
Il soffio dell'anima

2009

Cerca film simili