Attore: Tiger Hu Chen

foto attore
Compleanno: 1975-03-03
Nato a: Chengdu, Sichuan Province, China

Conosciuto per

Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Triple Threat - Tripla minaccia

Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.
Cerca film simili
6.4
Triple+Threat+-+Tripla+minaccia
Triple Threat - Tripla minaccia

2019

Cerca film simili
Man of Tai Chi

A Pechino, il giovane ed ambizioso Chen Lin-Hu. esperto nell’arte marziale Tai Chi, di giorno lavora come corriere e nel tempo libero compete perfezionando continuamente la sua disciplina di combattimento. L’ambiguo e potente uomo d’affari Donaka Mark, di continuo alla ricerca di nuovi lottatori per i brutali incontri clandestini che organizza, offre al giovane di divenire un combattente professionista e di lavorare per lui. Mentre ad Hong Kong l'investigatrice Suen Jing-Si dell'Unità Anti Crimine Organizzato è già sulle tracce di Mark, Chen Lin-Hu accetta il nuovo lavoro, iniziando però a poco a poco ad allontanarsi dai rigorosi principi morali a cui sempre aveva aderito...
Cerca film simili
6.1
Man+of+Tai+Chi
Man of Tai Chi

2013

Cerca film simili
Il monaco che scese dalla montagna

Quando un giovane monaco è costretto a lasciare il suo povero monastero, fa affidamento sulle sue straordinarie abilità nelle arti marziali per sopravvivere nel mondo esterno. Alla ricerca di un mentore, incontra un maestro di Kung Fu che è in possesso del Libro dei Segreti, che rivela l'arte perduta della letale tecnica Ape Strike Kung Fu. Il libro raro è ambito da un padre e un figlio sinistri che faranno di tutto per ottenerlo. Il monaco si ritrova immerso in una battaglia mortale per proteggere sia il libro che il suo maestro.
Cerca film simili
5.2
Il+monaco+che+scese+dalla+montagna
Il monaco che scese dalla montagna

2015

Cerca film simili
Paskal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Paskal
20/20 Target criminale

All'interno di un carcere Mike 20/20 ritrova il suo fratellastro bianco. Detenuti per dei piccoli reati, i due decidono di mettere a punto un piano da attuare una volta usciti. Il colpo riesce perfettamente ma le cose poi si complicano...
Cerca film simili
4.4
20%2F20+Target+criminale
20/20 Target criminale

2000

Cerca film simili