Attore: Isabelle De Hertogh

foto attore
Compleanno: 1972-12-14
Nato a: Belgium

Conosciuto per

JCVD - Nessuna giustizia

Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta? E cosa pensereste se il nostro eroe fosse coinvolto in una rapina, diventando il ricercato numero uno in Belgio? Van Damme si mette in gioco raccontando la parabola discendente della sua carriera: tra assegni scoperti e una separazione coniugale devastante, JCVD rende conto, con sorprendente autoironia ed una sapiente familiarità con il cinema di genere, di cosa vuol dire restare imprigionato in un personaggio.
Cerca film simili
6.6
JCVD+-+Nessuna+giustizia
JCVD - Nessuna giustizia

2008

Cerca film simili
Illusioni perdute

Lucien è un giovane poeta in cerca di fortuna. Nutre grandi speranze per il suo futuro ed è deciso a prendere le redini del proprio destino abbandonando la tipografia di famiglia e tentando la sorte a Parigi sotto l’ala protettrice della sua mecenate. Rifiutato dalla società aristocratica parigina per le sue umili origini e la sua relazione pericolosa con la baronessa, si ritrova solo, senza un soldo, affamato e umiliato e cerca vendetta scrivendo articoli controversi. All'interno della Parigi tanto ambita, trova un mondo cinico dove tutto – e tutti – possono essere comprati e venduti.
Cerca film simili
7.4
Illusioni+perdute
Illusioni perdute

2021

Cerca film simili
Un colpo di fortuna

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
Cerca film simili
6.3
Un+colpo+di+fortuna
Un colpo di fortuna

2023

Cerca film simili
Earwig - La bambina con i denti di ghiaccio

Da qualche parte in Europa, metà del XX secolo. Albert è impiegato per prendersi cura di Mia, una ragazza con i denti di ghiaccio. Mia non lascia mai il loro appartamento, dove le persiane sono sempre chiuse. Il telefono squilla regolarmente e il Maestro chiede del benessere di Mia. Fino al giorno in cui Albert viene incaricato di preparare il bambino a partire.
Cerca film simili
5.6
Earwig+-+La+bambina+con+i+denti+di+ghiaccio
Earwig - La bambina con i denti di ghiaccio

2022

Cerca film simili
Lasciatelo dire!

Béatrice è a Biarritz con la sua famiglia per celebrare l'uscita del libro in cui racconta dell'incidente del marito Frédéric che le ha cambiato del tutto la vita. Cieco, senza peli sulla lingua, divertente e seducente, Frédéric è diventato imprevedibile in tutto. Sebbene i loro nomi nel libro siano stati cambiati per preservare l'anonimato delle persone citate, il libro si trasforma per Béatrice in una sorta di boomerang quando amici e famigliari si riconoscono nelle situazioni raccontate.
Cerca film simili
6.1
Lasciatelo+dire%21
Lasciatelo dire!

2019

Cerca film simili
Hasta la Vista!

Philip, Lars e Jozef sono tre amici belgi ventenni che, come la maggior parte dei loro coetanei, amano la bella vita, il vino e le donne. Tuttavia, mentre di vino ne hanno anche bevuto fin troppo, nelle loro vite non hanno mai avuto la possibilità di perdere la verginità e sognano il momento in cui ciò avverrà. Impazienti di accelerare i tempi, con la scusa di visitare i vigneti, organizzano un viaggio in Spagna. C'è solo un piccolo problema: ognuno di loro è portatore di un handicap diverso - uno è cieco, un altro è sulla sedie a rotelle e il terzo è completamente paralizzato - e perciò necessitano della compagnia di un'infermiera, felice di accompagnarli nella folle avventura.
Cerca film simili
6.9
Hasta+la+Vista%21
Hasta la Vista!

2011

Cerca film simili
Parigi a piedi nudi

La monotona vita di Fiona (Fiona Gordon), eccentrica bibliotecaria in un paesino sperduto fra i ghiacci canadesi, viene improvvisamente turbata dall’arrivo di una lettera allarmante inviatale da zia Martha (ultima splendida interpretazione della candidata Premio Oscar Emmanuelle Riva), stravagante novantenne che vive a Parigi. Fiona salta sul primo aereo per correre in soccorso della zia, ma una volta arrivata nella capitale francese scopre che l’anziana è misteriosamente (e volontariamente) scomparsa. Sulle tracce della fuggitiva, fra tuffi inaspettati nella Senna e rovinose scalate della Tour Eiffel, Fiona incappa in Dom (Dominique Abel), galante clochard parigino, vanitoso e a suo modo affascinante, che si innamora di lei e non vuole più lasciarla sola.
Cerca film simili
6.0
Parigi+a+piedi+nudi
Parigi a piedi nudi

2017

Cerca film simili
I ragazzi di Timpelbach

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
I+ragazzi+di+Timpelbach
I ragazzi di Timpelbach

2008

Cerca film simili
8 Rue de l'Humanité

Parigi. Con l'arrivo del coronavirus le sette famiglie al numero 8 di Rue de l’Humanité decidono di non fuggire dalla città, dando il meglio e il peggio di se stessi nei tre mesi di lockdown.
Cerca film simili
5.9
8+Rue+de+l%27Humanit%C3%A9
8 Rue de l'Humanité

2021

Cerca film simili
150 milligrammi

Una pneumologa dell'ospedale universitario di Brest scopre un legame fra l'assunzione del farmaco Mediator e il decesso di alcuni suoi pazienti. Dopo aver sottoposto la possibilità di una correlazione di causa-effetto al gruppo di ricerca farmacologico della struttura, decide insieme a loro di chiedere all'Agenzia Francese del Farmaco di ritirarlo dal mercato, dove è venduto da una trentina d'anni. Ha inizio una guerra sproporzionata fra il piccolo team bretone, il Ministero della Salute e soprattutto il colosso farmaceutico che lo commercializza.
Cerca film simili
6.7
150+milligrammi
150 milligrammi

2016

Cerca film simili
Parliamo delle mie donne

Jacques Kaminsky è un fotografo di guerra di fama internazionale che ha sempre messo al primo posto, nella sua vita, la sua macchina fotografica e il suo lavoro arrivando a trascurare completamente le sue quattro figlie. Trasferitosi in un piccolo paese ai piedi del monte bianco, Jacques vorrebbe trascorrere il resto della sua vita in un felice riposo ma, per essere veramente felice, sente anche il bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia. Sarà Frederic, l’amico di sempre, ad escogitare un modo perché ciò avvenga
Cerca film simili
4.7
Parliamo+delle+mie+donne
Parliamo delle mie donne

2017

Cerca film simili