Attore: David Joseph Martinez

foto attore

Conosciuto per

Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.3
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Escape Plan - Fuga dall'inferno

Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.
Cerca film simili
6.7
Escape+Plan+-+Fuga+dall%27inferno
Escape Plan - Fuga dall'inferno

2013

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
Looper - In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.
Cerca film simili
6.9
Looper+-+In+fuga+dal+passato
Looper - In fuga dal passato

2012

Cerca film simili
Guardia del corpo

Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...
Cerca film simili
6.7
Guardia+del+corpo
Guardia del corpo

1992

Cerca film simili
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.
Cerca film simili
6.2
Il+cattivo+tenente+-+Ultima+chiamata+New+Orleans
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

2009

Cerca film simili
Cogan - Killing Them Softly

Basato sul romanzo omonimo di George V. Higgins, Cogan's Trade è scritto e diretto da Andrew Dominik. Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell’economia criminale locale. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene ingaggiato per rintracciare gli autori della rapina e riportare l’ordine……
Cerca film simili
6.0
Cogan+-+Killing+Them+Softly
Cogan - Killing Them Softly

2012

Cerca film simili
Il sistema

Per pagare le cure mediche della figlia, l'ex marine Terry Savage si riduce a rapinare covi di spacciatori. Quando Savage viene arrestato, gli viene offerta una possibilità di redenzione in cambio di un'operazione sotto copertura per smascherare la corruzione in una prigione privata guidata da un sadico direttore, Lucas Fisher.
Cerca film simili
7.2
Il+sistema
Il sistema

2022

Cerca film simili
Beast of Burden - Il trafficante

Sean Haggerty ha solo un'ora di tempo per effettuare la consegna di un carico illegale. Un'ora per rassicurare un cartello della droga, un killer e la Dea, sul fatto che tutto stia andando per il verso giusto. Un'ora per assicurarsi che sua moglie sopravviva. Un'ora in cui deve fare tutto dalla cabina di pilotaggio del suo Cessna.
Cerca film simili
4.4
Beast+of+Burden+-+Il+trafficante
Beast of Burden - Il trafficante

2018

Cerca film simili
Mardi Gras - Fuga dal college

Tre studenti vanno a New Orleans per la celebrazione annuale con la speranza di spassarsela.
Cerca film simili
5.8
Mardi+Gras+-+Fuga+dal+college
Mardi Gras - Fuga dal college

2011

Cerca film simili
Lenny

La carriera di Lenny Bruce, entertainer divenuto famoso negli anni '50 per il suo modo di aggredire pubblico e società. Fu il 1° uomo di spettacolo a usare in pubblico le parolacce “a quattro lettere” (in italiano anche a cinque) e a parlare dei piaceri delle droghe. Perseguitato dalle autorità, muore di droga a quarant'anni nel 1966, protestatario fino all'ultimo giorno. Fosse ha dato del noto showman un ritratto a più piani per definire il suo malessere e il suo ruolo di critico del costume. Ottima prova di Hoffman e della Perrine nella parte della moglie. Tratto da un dramma teatrale di Julian Barry.
Cerca film simili
7.3
Lenny