Attore: Katie Sagona

foto attore
Compleanno: 1989-11-26
Nato a: Westwood, New Jersey, USA

Conosciuto per

Donnie Brasco

Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.
Cerca film simili
7.5
Donnie+Brasco
Donnie Brasco

1997

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.7
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili
Indiziata di omicidio - Black and White

Rich Bower è una star emergente nel mondo hip-hop. Tutti vogliono stargli vicino, compresi Raven e i suoi compagni di scuola superiore bianchi della classe superiore. Il crescente fascino della cultura nera tra gli adolescenti bianchi affascina il regista di documentari Sam Donager, che si propone di raccontarlo con suo marito, Terry. Ma prima che Bower diventasse un rapper, era un gangster e il suo passato criminale torna a perseguitarlo e tutti coloro che lo circondano.
Cerca film simili
4.7
Indiziata+di+omicidio+-+Black+and+White
Indiziata di omicidio - Black and White

1999

Cerca film simili
In Dreams

Sogni oscuri e visioni ad occhi aperti di un bambina scomparsa, un frutteto di alberi di mele e una cittadina sommersa molti anni prima cominciano a lacerare la tranquilla esistenza di Claire Cooper, che vive nel New England con il marito Paul, pilota d'aereo. Man mano che le visioni si fanno più frequenti e complete, il dialogo tra i due coniugi diventa difficile e Claire ritiene necessario convincere la polizia a dare ascolto alle sue premonizioni di una tragedia incombente. Ma la polizia, al pari di Paul, e anche il dott. Silvermann, psicanalista della donna, non riescono ad interpretare le grida che le future vittime dell'assassino lanciano nei sogni della donna.
Cerca film simili
5.5
In+Dreams
In Dreams

1999

Cerca film simili
Il bacio della morte

Un ex-detenuto si lascia convincere a fare un ultimo colpo. Quando un investigatore gli offre la libertà in cambio del suo aiuto per incastrare un gangster, egli si trova, suo malgrado, coinvolto nella lotta tra federali e delinquenti.
Cerca film simili
5.6
Il+bacio+della+morte
Il bacio della morte

1995

Cerca film simili