Attore: Erica Leerhsen

foto attore
Compleanno: 1976-02-14
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Anything Else

Jerry Falk è un giovane aspirante scrittore di New York. Incontra Amanda, una ragazza libera e spregiudicata, e se ne innamora pazzamente. Amore e passione, però, non bastano a tenere in piedi la relazione e Jerry chiede aiuto al suo mentore.
Cerca film simili
6.2
Anything+Else
Anything Else

2003

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Hollywood Ending

Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.
Cerca film simili
6.5
Hollywood+Ending
Hollywood Ending

2002

Cerca film simili
Magic in the Moonlight

Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore.
Cerca film simili
6.5
Magic+in+the+Moonlight
Magic in the Moonlight

2014

Cerca film simili
Mischief Night

Rimasta vittima di cecità psicosomatica a causa del terribile incidente in cui perse la vita la madre, la giovane Emily dovrà ora sopravvivere ad un'ordalia ancora più terrificante. La notte di Halloween, infatti, qualcuno è entrato in casa sua. Qualcuno con l'intenzione di uccidere...
Cerca film simili
5.0
Mischief+Night
Mischief Night

2013

Cerca film simili
Living Hell - Le radici del terrore

Frank Sears fa i conti con una strana paura che porta con sé dal momento in cui la madre si tolse la vita. Misteriosi segnali lo conducono a scoprire un progetto top-secret in una base militare. Una creatura malvagia, mostruosa, che si nutre di luce ed energia muovendosi con velocità esponenziale, sta prendendo il sopravvento su ogni cosa. L'esercito si prepara a schierare la bomba più sinistra di tutte, una bomba atomica. L'origine di questa creatura ha a che fare con il passato di Frank: dovrà confrontarsi con l'orrenda realtà che solamente lui è in grado di fermare questo inferno vivente.
Cerca film simili
5.4
Living+Hell+-+Le+radici+del+terrore
Living Hell - Le radici del terrore

2008

Cerca film simili
The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

Julie, ragazzina abbandonata a se stessa e figlia di genitori appena divorziati, stringe amicizia con Ann, una solitaria vicina di casa di mezza età. Presto il loro rapporto si evolve e Ann si comporta come se Julie fosse figlia sua, minando seriamente il rapporto tra la ragazzina e la sua reale madre. Memore del rapporto che tempo prima Ann aveva creato con conseguenze inaspettate con la giovane Alice, sua figlia Dorothy prova a intervenire prima che la madre possa dare nuovamente sfogo alla sua pazzia.
Cerca film simili
5.9
The+Butterfly+Room+-+La+stanza+delle+farfalle
The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

2012

Cerca film simili
Crazy in love

Donald e Isabelle soffrono entrambi di una forma di autismo. Lui è un tassista dal cuore tenero con una passione per i numeri; lei va pazza per l’arte e la musica. Sarà durante una seduta nel gruppo di supporto all’autismo che si innamoreranno.
Cerca film simili
6.2
Crazy+in+love
Crazy in love

2005

Cerca film simili
Phobia

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Phobia