Attore: Jukka Nevalainen

foto attore

Conosciuto per

Imaginaerum

"Imaginaerum racconta la storia di un compositore anziano, Tom, che soffre di una grave forma di demenza. Dal momento che ha avuto questa malattia per anni e che è regredito ai tempi dell'infanzia, non ricorda praticamente niente della sua vita adulta. La sua musica, gli amici, tutto il suo passato, incluso il ricordo di sua figlia, sono una foschia nella sua fragile mente. Tutto quello che gli è rimasto è l'immaginazione di un ragazzino di dieci anni. Mentre scivola via nel coma, sembra impossibile che possa riavere ciò che ha perduto. Oppure no?"
Cerca film simili
5.7
Imaginaerum
Imaginaerum

2012

Cerca film simili
Nightwish: End of an Era

End of an Era è un album live del gruppo musicale finlandese Nightwish. È stata l'ultima apparizione di Tarja Turunen come cantante del gruppo, nonché l'ultimo concerto del tour mondiale Once Upon a Tour 2004/2005, che promuoveva l'album Once, da cui sono ripresi 8 dei 18 brani presenti in questo live. Al concerto partecipa anche John Two Hawks, nativo americano, suonando il flauto in Stone People. L'intro e l'outro dell'album sono stati composti da Hans Zimmer. La copertina raffigura le statue di un angelo e un demone che si danno le spalle. Al centro c'è un altro piedistallo molto alto sulla cui punta si trova un cuore spezzato circondato da scariche elettriche. Nello sfondo rovine di templi e un cielo nuvoloso.
Cerca film simili
7.6
Nightwish%3A+End+of+an+Era
Nightwish: End of an Era

2006

Cerca film simili
Nightwish: Showtime, Storytime

Il concerto è stato registrato durante il Wacken Open Air, a Wacker, in Germania, il 3 agosto 2013. Showtime, Storytime è la prima produzione dei Nightwish ad avere come vocalist Floor Jansen. Contiene anche un documentario sui primi giorni di Floor, unitasi inizialmente alla band solo come sostituta di Anette Olzon e successivamente diventata membro ufficiale della band, insieme al polistrumentista Troy Donockley.
Cerca film simili
7.8
Nightwish%3A+Showtime%2C+Storytime
Nightwish: Showtime, Storytime

2013

Cerca film simili
Nightwish: Live at Wacken

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nightwish%3A+Live+at+Wacken
Nightwish: Live at Wacken

2018

Cerca film simili