Attore: Andrea Brambilla

foto attore
Compleanno: 1946-08-21
Nato a: Varese, Italy

Conosciuto per

Tutti gli uomini del deficiente

Leone Stella è un magnate dei videogame che ha vissuto una vita eccitante. Sentendosi vicino alla sua morte, decide di lasciare la sua società a qualcuno con il suo stesso nome, un uomo di nome Leone Stella o una donna di nome Stella Leone. Un gran numero di iscritti partecipano alla competizione nella quale devono ripetere alcune delle avventure vissute dal vecchio uomo. Tra di loro uno speaker radiofonico (L. S. DJ), un prete (Don Leone Stella), un killer (Leon Stella), una ex spogliarellista, una giovane maestra ed un fortunatissimo Leone Stella che porta con sé un talismano posseduto da una gang rivale giapponese.
Cerca film simili
5.9
Tutti+gli+uomini+del+deficiente
Tutti gli uomini del deficiente

1999

Cerca film simili
La liceale al mare con l'amica di papà

Sposato da vent'anni con Violante, che gli ha dato una figlia, Sonia, il maturo Massimo sopporta l'arroganza della moglie soltanto per amore dei suoi soldi. Si consola con una giovane amante, Laura, cui un giorno si offre l'occasione di passare le vacanze al mare con lui (e la sua famiglia) travestita da monaca (il pretesto è di dare ripetizioni a Sonia). A sciupare la trovata degli amanti arrivano due malviventi, che dopo aver tentato di rapire Sonia, sequestrano Massimo.
Cerca film simili
4.4
La+liceale+al+mare+con+l%27amica+di+pap%C3%A0
La liceale al mare con l'amica di papà

1980

Cerca film simili
Belle al bar

Leo è in crisi con la moglie. Fortunatamente deve andare fuori città per lavoro. Nella nuova città si sente seguito da una presenza sconosciuta. Un giorno ha un collasso ed è soccorso proprio da questa sconosciuta persona. Svegliatosi a casa, si rende conto che il misterioso personaggio altri non è che suo cugino Giulio, che non vede da molti anni, e che è diventato... Giulia, una stupenda ragazza.
Cerca film simili
5.1
Belle+al+bar
Belle al bar

1994

Cerca film simili
Non c'è più il futuro di una volta

Una carrellata di comicità e di situazione che attinge dal vero, da quello che ti brucia sulla pelle e che ti condiziona. Così lo spettacolo vira al sociale, denuncia a suo modo le incomprensioni tra i vecchi modelli e le nuove modalità: di vivere, di incontrarsi, di condividere, di invecchiare. Così nascono situazioni paradossali, terribilmente rivelatrici di miserie umane ma sempre con il sorriso.
Cerca film simili
Non+c%27%C3%A8+pi%C3%B9+il+futuro+di+una+volta
Non c'è più il futuro di una volta

2010

Cerca film simili
Andy & Norman

Andy Mancini e Norman Gambino sono amici, convivono, e lavorano in società come giornalisti freelance, col sogno un giorno di mettere in scena la loro commedia: "USA-URSS, un amore a foglia larga", per la quale, però, non riescono a trovare un finale. Norman è il vero talento del duo, mentre Andy procura i lavori su improbabili riviste, ma è anche costretto a uscire con la padrona di casa, la signora Macchinini, per non ricevere lo sfratto, e a inventare sempre nuovi modi per evitare di pagare i debiti con lo strozzino Francovich. La nuova vicina di casa, la rossa americana Sophie Rauschmeyer, farà perdere la testa a Norman... che farà impazzire Andy.
Cerca film simili
8.0
Andy+%26+Norman
Andy & Norman

1989

Cerca film simili