Attore: Yuliya Vysotskaya

foto attore
Compleanno: 1973-08-16
Nato a: Novocherkassk, Rostovskaya, oblast, RSFSR, USSR

Conosciuto per

Lo Schiaccianoci

Un classico senza tempo basato sulla favola scritta da Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, divenuta poi un classico del balletto con le musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Lo Schiaccianoci 3D segue le vicende della piccola Mary (Ellen Fanning), il cui monotono Natale si riempie improvvisamente di emozioni quando lo zio Albert le regala uno schiaccianoci magico. La sera della vigilia lo Schiaccianoci prende vita e porta Mary nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano. Ma questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico Re dei Topi (John Turturro), che prende in ostaggio lo Schiaccianoci. Mary e i suoi nuovi amici giocattolo dovranno svelare il segreto del malvagio Re dei Topi per salvare così lo Schiaccianoci e il suo regno.
Cerca film simili
5.1
Lo+Schiaccianoci
Lo Schiaccianoci

2010

Cerca film simili
Max

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Max
Il peccato - Il furore di Michelangelo

Il Peccato, film diretto da Andrei Konchalovsky, racconta la vita del genio Michelangelo Buonarroti, interpretato da Alberto Testone. Siamo nella Firenze agli inizi del XVI secolo e, nonostante il grande talento e la sua creatività definita un dono divino, l'artista è ridotto in miseria e impoverito dalla sua sfida di portare a termine il soffitto della Cappella Sistina. Alla morte di papa Giulio II (Massimo De Francovich), esponente dei Della Rovere, l'ambizioso Michelangelo vuole completare la sua tomba con il marmo più fine che riesce a trovare. Ma questo compito gli attira lo sguardo indagatore di Leone X (Simone Toffanin), successore sul torno pontificio e membro della rivale famiglia dei Medici, che per testare la sua fiducia gli affida la realizzazione della facciata della basilica di San Lorenzo.
Cerca film simili
5.8
Il+peccato+-+Il+furore+di+Michelangelo
Il peccato - Il furore di Michelangelo

2019

Cerca film simili
Cari compagni!

URSS, Novocherkassk, 1962. Lyudmila è un membro del partito comunista locale, una convinta militante che nutre un'incrollabile fiducia negli ideali comunisti e un profondo disprezzo per ogni forma di dissenso. Durante una manifestazione operaia in una fabbrica di locomotive, la donna assiste a una sparatoria sui dimostranti ordinata dal governo per reprimere lo sciopero: un evento che cambierà per sempre la sua visione del mondo. Molti i feriti e numerosi i dispersi, la città è sconvolta dagli arresti, da condanne sommarie e dal coprifuoco. E in quei giorni la figlia di Lyudmila scompare nel nulla. Per la donna inizia così un’affannosa, quanto rischiosa, ricerca senza sosta e senza quartiere - a dispetto del blocco della città, degli arresti e dei tentativi di insabbiamento da parte delle autorità.
Cerca film simili
7.3
Cari+compagni%21
Cari compagni!

2020

Cerca film simili
Paradise

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Paradise
Paradise

2016

Cerca film simili
The Lion in Winter - Nel regno del crimine

Alla vigilia di Natale dell'anno 1183 alla corte di Enrico II la successione al trono scatena odi e stringe alleanze tra i figli del sovrano. Tutti aspirano alla corona per motivi differenti: Riccardo Cuor di Leone è mosso dalla sete di conquista, Goffredo cerca la gloria, Giovanni Senza Terra è accecato dall'avidità. Eleonora di Aquitania, l'astuta e manipolatrice moglie di Enrico II, cerca di usare i suoi figli contro il marito che la tiene prigioniera nelle torri del castello, complottando l'abdicazione di Enrico II in favore del suo preferito Riccardo. Ma Giovanni, primogenito e legittimo erede al trono, è deciso a tenere per sé l'intero regno: insieme a Filippo, re di Francia, ha messo a punto un piano ingegnoso per avere tutto e subito.
Cerca film simili
6.1
The+Lion+in+Winter+-+Nel+regno+del+crimine
The Lion in Winter - Nel regno del crimine

2003

Cerca film simili
La casa dei matti

Cecenia, 1996. Il personale di un ospedale psichiatrico abbandona la struttura alla vigilia del conflitto civile, lasciando i pazienti alla mercé degli eventi.
Cerca film simili
5.7
La+casa+dei+matti
La casa dei matti

2002

Cerca film simili
Gloss

Dalla provincia russa più povera, Galya giunge a Mosca, ansiosa di intraprendere la carriera di top-model. I sogni di passerella si infrangono contro il parere negativo del direttore di una rivista di moda, ma la giovane non perde le speranze di farsi notare. L'occasione arriverà grazie a un’esclusiva agenzia matrimoniale, che combina fidanzamenti tra le più belle modelle della capitale e gli uomini più potenti e facoltosi…
Cerca film simili
5.1
Gloss