Attore: Sandra Reaves-Phillips

foto attore
Compleanno: 1944-12-23
Nato a: Mullens, South Carolina, USA

Conosciuto per

Conta su di me

La vera storia di "Crazy" Joe Clark, un ex campione di baseball chiamato a dirigere il liceo Eastside di Paterson, New Jersey, frequentato da studenti drogati, violenti e corrotti. Nonostante l'opposizione ai suoi metodi estremamente rigidi da parte delle istituzioni, delle famiglie e del corpo insegnante, Clark riuscirà a riportare la disciplina nella scuola e ad infondere negli studenti la speranza per un futuro migliore.
Cerca film simili
7.3
Conta+su+di+me
Conta su di me

1989

Cerca film simili
Amore con interessi

Il portiere di un lussuoso albergo di New York è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile.
Cerca film simili
6.2
Amore+con+interessi
Amore con interessi

1993

Cerca film simili
Round Midnight - A mezzanotte circa

L’americano Dale Turner, sassofonista, alcolizzato genio della musica, si esibisce a Parigi, dove fa la conoscenza del disegnatore francese Francis Borler, suo ammiratore sfegatato. Nasce una profonda amicizia tra i due, e Francis finisce per accudirlo, evitare che beva e tirarlo ogni volta fuori dai pasticci. Dale ritorna in America per suonare, Francis lo accompagna. Poco tempo dopo riceverà un telegramma che lo informa della morte del suo grande amico jazzista.Il film è rispettosamente dedicato a Bud Powell e Lester Young”, due jazzisti dalla vita sfortunata e segnata dall’alcool quanto quella del protagonista, interpretato da Dexter Gordon, anch’egli grande sassofonista con problemi di etilismo che in vita suonò con Powell e considerava Young suo maestro. Bertrand Tavernier ha diretto e scritto “Round midnight - A mezzanotte circa”, un film che vuole essere un monumento alla musica e ai musicisti.
Cerca film simili
7.1
Round+Midnight+-+A+mezzanotte+circa
Round Midnight - A mezzanotte circa

1986

Cerca film simili
The Happy Hooker

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Happy+Hooker
The Happy Hooker

1975

Cerca film simili