Attore: Stanko Molnar

foto attore

Conosciuto per

La signora della notte

Simona È una insegnante di aerobica sposata felicemente da tre anni con Marco, un ingegnere aeronautico. Il piacere provato dopo l'aggressione e la violenza subita nell'atrio del suo palazzo, le fa nascere un desiderio di trasgressione. Si concede, allora, ad amanti occasionali fino a quando, stufa di mentire, decide di farsi scoprire dal marito. Dopo un periodo di separazione in cui ognuno cerca di riprendere una normale vita sentimentale, Simona e Marco, in seguito a un intenso amplesso, decidono di riprovarci.
Cerca film simili
4.7
La+signora+della+notte
La signora della notte

1986

Cerca film simili
Francesco

Dopo la morte di Francesco di Assisi, Chiara e cinque tra i seguaci del Santo s'incontrano per ricordare episodi della vita dell’uomo che cambiò le loro vite. Leone redige sul suo quaderno spunti e ricordi, aiutato dagli altri: da una giovinezza dissoluta alla prigionia in tempo di guerra, dalla scelta di rinunciare ai beni di famiglia per andare con poveri e lebbrosi alla vita miserabile ed eroica condotta da Francesco coi primi confratelli. Seguono poi l’incontro con Chiara e I'approvazione di Papa Innocenzo III - confermata dal successore Onorio III, affinché i fraticelli avessero una Regola - ed infine I'ultima parte della vita del Santo, forse la più dura e tormentata, quando percepirà che anche nella comunità da lui creata possono serpeggiare la corruzione e le divisioni interne. E’ il momento in cui Francesco si rifugia con fra' Leone sulle montagne, per meditare e pregare Dio, dal quale riceverà le stigmate, il segno supremo della santità.
Cerca film simili
6.6
Francesco
Francesco

1989

Cerca film simili
Macabro

June, giovane signora di New Orleans sposata con Leslie e madre di due bambini, ha un amante che incontra segretamente nella casa di Robert, un giovane cieco. Un giorno la figlia, che ha intuito l'infedeltà della madre, per vendicarsi affoga nella vasca il fratellino. Nel correre a casa Jane ha un incidente di macchina, nel quale il suo amante muore decapitato. Un anno dopo Jane che vive nello stesso appartamento in cui si incontrava con l'amante deve subire le attenzioni di Robert, segretamente innamorato di lei e incuriosito dagli strani gemiti che escono dalla sua stanza.
Cerca film simili
5.9
Macabro
Macabro

1980

Cerca film simili
Padre padrone

Siamo nella Sardegna degli anni quaranta; Gavino Ledda bambino di 6 anni viene costretto dopo soli due mesi di scuola ad abbandonare l'istruzione per aiutare il padre a governare il gregge nei pascoli di Baddhevrùstana. Gavino cresce nel pieno isolamento dalla civiltà e dai contatti umani. Sarà il reclutamento nell'esercito a 21 anni a permettergli di fuggire da questa oppressione e di staccarsi dal rapporto di pseudo-schiavitù che lo legava al padre.
Cerca film simili
6.8
Padre+padrone
Padre padrone

1977

Cerca film simili
La casa con la scala nel buio

Bruno, autore di colonne sonore, viene incaricato da una regista di film horror di comporre le musiche per il suo nuovo film. Per creare l'atmosfera giusta la donna lo fa alloggiare nella villa di un amico comune. Nella casa avvengono degli strani omicidi.
Cerca film simili
5.7
La+casa+con+la+scala+nel+buio
La casa con la scala nel buio

1983

Cerca film simili
Allonsanfàn

Ex ufficiale napoleonico di nobile famiglia, dopo aver abbandonato la Carboneria, viene costretto da una donna a riprendere i rapporti con essa. Durante un viaggio in meridione tradisce i compagni che vengono uccisi ed egli stesso rimane vittima di un equivoco.
Cerca film simili
6.7
Allonsanf%C3%A0n
Allonsanfàn

1974

Cerca film simili
La maschera del demonio

Un gruppo di ragazzi, durante una vacanza in montagna, trova per caso un corpo congelato fra i ghiacci. Ancora ignorano che si tratti di una strega giustiziata tre secoli prima, la cui maledizione è sopravvissuta nel tempo. La fidanzata di uno dei ragazzi è discendente della strega, però, e presto l'arcano sarà svelato.
Cerca film simili
4.0
La+maschera+del+demonio
La maschera del demonio

1989

Cerca film simili