Attore: Titus Makin Jr.

foto attore
Compleanno: 1989-06-10
Nato a: Honolulu, Hawaii, USA

Conosciuto per

A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
Glee: The 3D Concert Movie

Il tour nordamericano che ha visto impegnato il cast dell'ormai celebre serie tv Glee nella primavera e nell'estate del 2011, è diventato un lungometraggio, Glee: The 3D Concert Movie, ovvero un vero e proprio concerto in 3D diretto da Kevin Tancharoen. Alle performance musicali delle star della serie, si alternano frammenti di curiosi dietro le quinte nonchè commenti e interviste con gli entusiasti fans di Glee che sono accorsi al concerto.
Cerca film simili
7.3
Glee%3A+The+3D+Concert+Movie
Glee: The 3D Concert Movie

2011

Cerca film simili
On the Come Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
On+the+Come+Up
On the Come Up

2022

Cerca film simili
Once upon a date – E vissero felici e contenti

Josh, un immobiliarista di prim'ordine che lavora per la società del padre, viene incaricato di acquistare un piccolo teatro per un grosso progetto. Per tentare di convincere il proprietario a vendere si presenta per il ruolo del principe azzurro in una produzione in preparazione. Il lavoro per lui di routine prende però una piega inaspettata quando si innamora di Tiffany, la figlia del proprietario, e si ritrova a dover scegliere tra gli affari di famiglia e il vero amore.
Cerca film simili
7.0
Once+upon+a+date+%E2%80%93+E+vissero+felici+e+contenti
Once upon a date – E vissero felici e contenti

2017

Cerca film simili