Attore: Kristy Swanson

foto attore
Compleanno: 1969-12-19
Nato a: Mission Viejo, California, USA

Conosciuto per

Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
Hot Shots!

A causa del disonore di cui si era ricoperto suo padre, Topper Harley, un eroico pilota, si ritira a vita privata, ma viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione, denominata 'Donnola sonnolenta'. Topper é così impegnato a dimostrare di essere all'altezza di quello specialissimo gruppo e allo stesso tempo entra in conflitto con Gregory per la conquista dell'amore della psichiatra della base. Intanto però, un gruppo di industriali cerca di far fallire la missione.
Cerca film simili
6.6
Hot+Shots%21
Hot Shots!

1991

Cerca film simili
Bella in rosa

Andie è una bella ragazza senza una lira, costretta a subire tutte le prevedibili umiliazioni da parte dei suoi ricchissimi compagni di scuola. Di lei s’innamora Duckie, studente anche lui e altrettanto povero. Le sue chance di conquistarla sono già scarse, ma diventano pari a zero il giorno che Andie si mette con Blane, bello, ricco e comprensivo…
Cerca film simili
6.7
Bella+in+rosa
Bella in rosa

1986

Cerca film simili
Big Daddy - Un papà speciale

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.
Cerca film simili
6.5
Big+Daddy+-+Un+pap%C3%A0+speciale
Big Daddy - Un papà speciale

1999

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Zebra Lounge

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Zebra+Lounge
Zebra Lounge

2001

Cerca film simili
Autostrada per l'Inferno

Rachel e Charlie stanno andando a sposarsi di nascosto a Las Vegas. Charlie è preoccupato che i familiari di lei abbiano messo alle loro calcagna la polizia e stringe i tempi. Un poliziotto in moto sembra seguirli e, per evitarlo, Charlie prende una stradina secondaria. L’anziano gestore di una pompa di benzina li avvisa di stare molto attenti su quella strada. Charlie sbanda per il sonno e uno strano agente di polizia con il volto istoriato strappa la portiera dell’auto e preleva Rachel. Charlie torna a chiedere aiuto e spiegazioni al benzinaio che gli rivela che lì c’è una strada nella strada anche se non si vede. Il benzinaio spiega che su quella strada molte ragazze sono scomparse e lui sa che sono state prese dal poliziotto incontrato da Charlie, soprannominato il “Sergente”. L’unica speranza è di fermarlo prima che arrivi alla città infernale e gli dà un’arma speciale e un’auto d’epoca con cui potrà prendere la strada infernale e tornare nella realtà.
Cerca film simili
5.9
Autostrada+per+l%27Inferno
Autostrada per l'Inferno

1991

Cerca film simili
Fiori nell'attico

Alla morte del marito, una donna rimasta senza mezzi e con quattro figli tenta di riconciliarsi con i genitori che non vede da diciassette anni. Per questo segrega i ragazzi in soffitta in modo che non siano visti dal genitore morente che ignora la loro esistenza. Presto la segregazione diventa insopportabile. A poco a poco i ragazzi si rendono conto che la loro vita stessa è in pericolo e che la madre è la loro peggior nemica.
Cerca film simili
6.3
Fiori+nell%27attico
Fiori nell'attico

1987

Cerca film simili
Aiuto! Mi sono persa a New York

Jason Williamson, è un ragazzo che lavora da poco tempo nei grandi magazzini della "Prince & co" di New York. Un giorno, mentre veste i manichini, rimane estasiato dalla bellezza di una delle statue e della collana che indossa. Quando si trova solo, Jason decide di togliere il collier di diamanti al manichino e improvvisamente questo diventa una persona in carne ed ossa.
Cerca film simili
5.8
Aiuto%21+Mi+sono+persa+a+New+York
Aiuto! Mi sono persa a New York

1991

Cerca film simili
Sesso e fuga con l'ostaggio

A Jack Hammond non piace stare in prigione, tanto più che si trova al fresco per sbaglio. Riesce pertanto a evadere e, per fuggire, prende in ostaggio Nathalie che, oltre a essere molto carina, è piena di soldi e ha una Bmw rosso fiammante. Così inizia l'avventura, con inseguimento di polizia e telereporter, verso il Messico.
Cerca film simili
5.7
Sesso+e+fuga+con+l%27ostaggio
Sesso e fuga con l'ostaggio

1994

Cerca film simili