Attore: Sharon Maughan

foto attore
Compleanno: 1951-06-22
Nato a: Kirkby, Liverpool, Merseyside, England, UK

Conosciuto per

Lei è troppo per me

Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l’ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l’unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.
Cerca film simili
6.5
Lei+%C3%A8+troppo+per+me
Lei è troppo per me

2010

Cerca film simili
La rapina perfetta

Terry, un ex ladro proprietario di una rivendita di auto d’epoca, viene avvicinato da una vecchia conoscenza, la bella Martine, che gli propone di fare “il colpo della vita”: una rapina nel cuore di Londra, più precisamente nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. In realtà la donna non svela del tutto le sue carte: è stata infatti costretta a stringere un accordo con un agente dei Servizi Segreti Britannici...
Cerca film simili
6.8
La+rapina+perfetta
La rapina perfetta

2008

Cerca film simili
Occhio al testimone

Luella Delano, una testimone in un processo contro la mafia, è protetta in un luogo segreto, quando un killer uccide molti degli uomini che la sorvegliavano e suo marito. Dopo questo episodio lei scompare: i detective Chris Lecce e Bill Reimers sono chiamati a sorvegliare una casa sul lago dove si ritiene possa nascondersi. A differenza della loro precedente esperienza, questa volta sono accompagnati da Gina Garrett dell'ufficio del procuratore distrettuale che viene con il suo domestico rottweiler Archie. I tre si fingono una famiglia costituita da padre (Lecce), madre (Garret) e figlio (Reimers, costretto perciò a tagliarsi i baffi). ...
Cerca film simili
5.5
Occhio+al+testimone
Occhio al testimone

1993

Cerca film simili
Provetta d’amore

Tommy e Audrey sono pronti ad avere un bambino. Tuttavia, dopo mesi di continui tentativi andati a vuoto, a malincuore, capiscono di essere semplicemente sfortunati. Passando attraverso una serie di sgradevoli test dal gusto comico, Tommy riconosce alla fine che i loro problemi sono causati dalla sua infertilità. Eppure, Tommy non ha sempre avuto questo problema. Questo lo riporta al periodo del loro fidanzamento, tre anni prima, quando aveva venduto il suo sperma a una banca del seme per comprare a Audrey un anello di fidanzamento. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici, Tommy rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide che tocca a lui salvare il matrimonio, recuperandolo… a tutti i costi.
Cerca film simili
5.1
Provetta+d%E2%80%99amore
Provetta d’amore

2012

Cerca film simili
Cuori in volo

Colin, ambizioso giovane dirigente finanziario di New York, ha bisogno di concludere un importante accordo con un ricco sceicco di Dubai, che ha un debole per le gare tra piccioni. I due stringono un accordo: lo sceicco firmerà solo se Colin riuscirà a fargli avere una particolare specie di piccione per una prestigiosa gara internazionale. Il proprietario dell'animale, un addestratore delle Fiandre, si rifiuta di venderlo e Colin inizia a cercare una soluzione per convincerlo. Durante il suo peregrinare finisce per innamorarsi di un piccolo villaggio fiammingo e di Isabelle, la nipote dell'addestratore.
Cerca film simili
5.9
Cuori+in+volo
Cuori in volo

2014

Cerca film simili
Time Lapse

In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquattr'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.
Cerca film simili
6.5
Time+Lapse
Time Lapse

2014

Cerca film simili
The Brits Are Coming - La truffa è servita

Nel tentativo di evitare di pagare un enorme debito di gioco a un famigerato criminale in Inghilterra, la coppia formata da Harriet e Peter fugge a Los Angeles e architetta un piano per un furto di gioielli. Il gangster però è sulle loro tracce.
Cerca film simili
4.0
The+Brits+Are+Coming+-+La+truffa+%C3%A8+servita
The Brits Are Coming - La truffa è servita

2018

Cerca film simili
The Atticus Institute

A metà degli anni '70 un piccolo laboratorio di psicologia dell'Università della Pennsylvania si occupa di persone con facoltà paranormali ( preveggenza, telecinesi) con risultati piuttosto deludenti. Finché si imbattono in una donna i cui poteri sembrano da subito straordinari : il Ministero della Difesa prende subito in carico la donna, segregandola nell'Istituto e sottoponendola ad esperimenti sempre più pesanti per lei da sopportare.
Cerca film simili
5.8
The+Atticus+Institute
The Atticus Institute

2015

Cerca film simili
White Chamber

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
White+Chamber
White Chamber

2018

Cerca film simili
Home Before Midnight

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Home+Before+Midnight
Home Before Midnight

1979

Cerca film simili