Attore: Morgan Marinne

foto attore
Compleanno: 1986-01-01
Nato a: Namur, Belgium

Conosciuto per

Due giorni, una notte

Per due giorni e una notte, con l'aiuto del marito, la trentenne Sandra inizia a girare per la città con lo scopo di contattare i suoi colleghi. Il suo intento è di chiedere loro di sacrificare i loro bonus in modo che lei possa continuare a mantenere il suo posto di lavoro.
Cerca film simili
6.9
Due+giorni%2C+una+notte
Due giorni, una notte

2014

Cerca film simili
La ragazza senza nome

Jenny Davin è una giovane dottoressa molto stimata. Conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un'ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e Jenny decide di non aprire. Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati trovati documenti.
Cerca film simili
6.2
La+ragazza+senza+nome
La ragazza senza nome

2016

Cerca film simili
Il matrimonio di Lorna

Per diventare proprietaria di uno snack bar insieme al suo fidanzato, Lorna, una giovane albanese che vive in Belgio, diventa complice del diabolico piano del gangster Fabio che ha organizzato un matrimonio fasullo per lei con Claudy, per farle così ottenere la cittadinanza belga e poter poi sposare un mafioso russo per soldi. Per arrivare al secondo matrimonio e al bottino, è necessario perciò uccidere Claudy.
Cerca film simili
6.8
Il+matrimonio+di+Lorna
Il matrimonio di Lorna

2008

Cerca film simili
Il figlio

Olivier è proprietario di una carpenteria dove insegna un mestiere a ragazzi dal passato burrascoso appena usciti dal riformatorio. Olivier è un uomo timido, silenzioso, gentile, che passa le sue lunghe giornate a lavorare. Un giorno si presenta da lui Francis, un ragazzo di 16 anni che dopo 5 anni di riformatorio vuole cancellare il suo passato e ricominciare da capo. Sulle prime Olivier, inspiegabilmente agitato e nervoso, gli dice che la classe è già piena e non può ospitarlo. In un secondo momento, però, ci ripensa e accetta il ragazzo. Tra i due si crea un clima strano, teso, inquietante. Ma quale legame esiste tra loro? Chi è veramente Francis? E perché Olivier inizia a spiarne i movimenti fino al punto di pedinarlo?
Cerca film simili
7.5
Il+figlio
Il figlio

2002

Cerca film simili
Voleurs de chevaux

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Voleurs+de+chevaux
Voleurs de chevaux

2007

Cerca film simili