Attore: Seychelle Gabriel

foto attore
Compleanno: 1991-03-25
Nato a: Burbank, California, USA

Conosciuto per

La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
L'ultimo dominatore dell'aria

Il mondo è inghiottito da fuochi di guerra e finora nessuno ha avuto il potere di fermare l'inevitabile distruzione. E' da quasi un secolo che la Nazione del Fuoco porta avanti la sua campagna mortale per il dominio globale, contro le altre nazioni tribali di Aria, Acqua e Terra. Non offre che una scelta alle tribù che cadono in suo potere: la resa completa o il completo annientamento. Nel vano tentativo di difendersi, gli abitanti dei villaggi si mettono dietro ai pochi prescelti in grado di comandare l'elemento della loro nazione e 'piegarlo' alla loro volontà. Sostenuti da possenti eserciti e armi di distruzione, i dominatori del fuoco hanno però già eliminato tutti i dominatori dell'aria del pianeta e ora, dedicano le loro attenzioni alla Nazione dell'Acqua, che ha il suo quartier generale nelle fortezze del Nord...
Cerca film simili
4.7
L%27ultimo+dominatore+dell%27aria
L'ultimo dominatore dell'aria

2010

Cerca film simili
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuità e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacità di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sarà a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accetterà di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.
Cerca film simili
6.3
Honey+2+-+Lotta+ad+ogni+passo
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

2011

Cerca film simili
The Spirit

Denny Colt, un ex poliziotto, ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus è però intenzionato a spazzare via l'intera città e coronare il suo folle sogno di immortalità. The Spirit ingaggia una lotta senza tregua per sconfiggere questo assassino dal cuore di ghiaccio, inseguendolo nei macabri scenari di Central City. Nel frattempo, si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate ora a sedurlo, ora ad amarlo, ora ad ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
The+Spirit
The Spirit

2008

Cerca film simili
Blood Fest

Blood Fest, il film scritto e diretto da Owen Egerton, è la storia di Dax (Robbie Kay), un adolescente che, traumatizzato dall'omicidio di sua madre avvenuto quando era solo un bambino, cresce sviluppando una passione ai limiti dell'ossessione per i film horror. Mentre si trova a un raduno che celebra gli horror più iconici della storia, i partecipanti al festival cominciano a morire uno dopo l'altro. Quando poi si scopre che dietro le misteriose uccisioni si cela lo showman che ha organizzato l'evento, tre adolescenti esperti di scenari dell'orrore si riuniranno per combattere e sconfiggere il folle omicida prima che faccia fuori altri innocenti.
Cerca film simili
5.4
Blood+Fest
Blood Fest

2018

Cerca film simili
Il caso Novak

Sotto i cieli della Miami ricca e privilegiata, Ben Novack jr, erede milionario della fortuna del Miami Beach Hotel, sposa Narcy, una spogliarellista mozzafiato. Il loro intenso rapporto di coppia, basato su pratiche fetish e sadomaso, si trasforma presto in un matrimonio in cui coesistono inspiegabilmente amore e sfiducia. Quando Ben viene brutalmente assassinato, la prima su cui ricadono i sospetti è proprio Narcy, a causa della rete di comportamenti devianti di cui è al centro.
Cerca film simili
5.4
Il+caso+Novak
Il caso Novak

2015

Cerca film simili
Sleight - Magia

Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Cerca film simili
5.4
Sleight+-+Magia
Sleight - Magia

2016

Cerca film simili
The Tickle King

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Tickle+King
The Tickle King

2017

Cerca film simili
The Outdoorsman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
The+Outdoorsman
The Outdoorsman

2017

Cerca film simili