Attore: Rhys Wakefield

foto attore
Compleanno: 1988-11-20
Nato a: Cairns, Queensland, Australia

Conosciuto per

La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Cerca film simili
6.3
La+notte+del+giudizio
La notte del giudizio

2013

Cerca film simili
Sanctum

In una riserva di grotte in Nuova Guinea, un gruppo di speleologi si occupa della perlustrazione di un sistema di cave sottomarine alla ricerca di nuovi condotti e di anfratti ancestrali. Il più giovane della compagnia è Josh, figlio adolescente del capo-speleologo Frank in pieno dissidio paterno. Assieme al ricco finanziatore della spedizione Carl e alla sua fidanzata Victoria, Josh raggiunge il gruppo di esploratori nelle profondità delle caverne mentre si consuma una tragedia: dopo aver trovato un nuovo passaggio che porta a una grande cattedrale degli abissi, Frank non è riuscito a mettere in salvo la sommozzatrice Judes, rimasta senza ossigeno. La morte della collega fa esplodere le tensioni fra Frank e Josh, che arrivano ad accusarsi a vicenda per quanto successo, ma proprio in quel momento una tempesta tropicale si abbatte sulla riserva, rendendo impossibile la risalita e costringendo il gruppo a passare attraverso i fondali dell'oceano per poter riemergere in superficie.
Cerca film simili
6.0
Sanctum
Sanctum

2011

Cerca film simili
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
You Get Me

Tyler è follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta. Una grande sfida spinge la sua esistenza fuori controllo e lo porta tra le braccia della sexy Holly, che gli fa vivere una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno la sua più fulgida fantasia poteva immaginare.
Cerca film simili
5.6
You+Get+Me
You Get Me

2017

Cerca film simili
After the Dark

In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.
Cerca film simili
6.1
After+the+Dark
After the Dark

2013

Cerca film simili
Bliss

Conosciuta per le sue oscure e macabre opere d'arte, la pittrice Dezzy Donahue è a un punto morto. Incapace di terminare l'ultimo lavoro che le è stato commissionato, cerca di ravvivare il suo estro creativo assumendo ogni tipo di droga a portata di mano e frequentando feste e locali poco raccomandabili...
Cerca film simili
5.8
Bliss
Plus One

Tre amici del college partecipano alla più grande festa dell'anno, ognuno alla ricerca di qualcosa di diverso: l'amore, il sesso o una semplice connessione umana. Quando un fenomeno soprannaturale sconvolge la festa, si accende una miccia su quello che diventerà la notte più strana che nessuno ha mai visto. Mentre i tre amici lottano per trovare ciò che stanno cercando, la festa diventa rapidamente un caos ed inizia la sfida per rimanere amici o rimanere in vita.
Cerca film simili
5.3
Plus+One
Plus One

2013

Cerca film simili
Cardboard Boxer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Cardboard+Boxer
Cardboard Boxer

2016

Cerca film simili
Nobody Walks

Martine, 23 anni, artista di New York, arriva a Los Angeles per soggiornare nella casa con piscina di una famiglia che vive nella comunità di Silver Lake. Peter il capofamiglia, per fare un favore a sua moglie ha accettato di aiutare Martine con il suono del suo film d’arte. Martine entra innocentemente nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia accogliente con due bambini e una rilassante atmosfera da California del sud. Come un fulmine, il suo arrivo suscita un’ondata di energia che risveglia gli impulsi repressi in tutti costringendoli a confrontarsi con le proprie paure e i propri desideri.
Cerca film simili
4.7
Nobody+Walks
Nobody Walks

2012

Cerca film simili
The Black Balloon

Thomas è un adolescente australiano, ancora in procinto di adattarsi in una nuova città. Per una serie di circostanze familiari, deve farsi carico del fratello maggiore Charlie, affetto da autismo, con il quale ha un rapporto molto difficile.
Cerca film simili
6.5
The+Black+Balloon
The Black Balloon

2008

Cerca film simili
Echoes of War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Echoes+of+War
Echoes of War

2015

Cerca film simili