Attore: Annette Crosbie

foto attore
Compleanno: 1934-02-12
Nato a: Gorebridge, Midlothian, Scotland, UK

Conosciuto per

Il Signore degli Anelli

Ambiziosa versione in animazione della saga (1954-55) di John Ronald Reuel Tolkien. Giovane hobbit della Terra di Mezzo deve gettare nel fuoco della montagna l'anello malefico del Signore delle Tenebre. Mille difficoltà lo attendono.
Cerca film simili
6.6
Il+Signore+degli+Anelli
Il Signore degli Anelli

1978

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Calendar Girls

Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...
Cerca film simili
6.6
Calendar+Girls
Calendar Girls

2003

Cerca film simili
La nostra vacanza in Scozia

Doug (David Tennant), Abi (Rosamund Pike) e i loro tre ragazzi, viaggiano verso le highlands scozzesi per la festa di compleanno di Gordie (Billy Connolly), il padre dell'uomo. Sin da subito appare chiaro che, per mantenere al sicuro un segreto dal resto dei parenti, Doug ed Abi devono stare attenti a cosa dicono i loro figli. Dalle bugie annotate nel proprio diario da Lottie, la figlia più grande di nove anni, alle insoliti abitudini del figlio più piccolo Jess, per la coppia la settimana di vacanza sembra non finire mai. La passione in comune tra Mickey, il figlio di mezzo, e il nonno per i vichinghi dà però origine alla più grande e inaspettata delle conseguenze, trasformando una giornata in spiaggia in una tragedia.
Cerca film simili
6.7
La+nostra+vacanza+in+Scozia
La nostra vacanza in Scozia

2014

Cerca film simili
Eat Local - A cena coi vampiri

In un casolare di campagna i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro cinquantennale riunione. A loro si unisce anche l'inconsapevole Sebastian, per il quale la promessa di una notte di passione con l'incantevole Vanessa si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.1
Eat+Local+-+A+cena+coi+vampiri
Eat Local - A cena coi vampiri

2017

Cerca film simili
Big Fish

L'americano Dylan (D. Futterman) e l'inglese Jez (S. Townsend), giovani orfani, vivono nei suburbi di Londra di truffe e imbrogli al fine di comperare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie (K. Beckinsale), di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni. Scritta dal regista con Richard Holmes, ha “un ritmo che nei momenti più felici ha veramente il battito scanzonato e convulso del migliore rock britannico” (Giacomo Manzoli) e l'energia delle vecchie commedie di Ealing. Il continuo rilancio di meccanismi truffaldini sempre più sofisticati non arriva sempre al bersaglio, ma i tre giovani interpreti irradiano bravura e simpatia. Sottovalutato.
Cerca film simili
6.3
Big+Fish
Big Fish

1997

Cerca film simili
L'esercito di papà

1944. La Seconda guerra mondiale è al culmine: gli Alleati sono pronti a invadere la Francia per sconfiggere le truppe naziste. Il morale, però, a Walmington-on-Sea è basso e la nuova missione per l'esercito inglese di proteggere la base di Dover dovrebbe servire a ravvivare gli animi e la reputazione. Sul posto a portare scompiglio ci pensa l'affascinante giornalista Rose Winters prima che i servizi segreti informino della presenza di una spia in zona.
Cerca film simili
4.9
L%27esercito+di+pap%C3%A0
L'esercito di papà

2016

Cerca film simili
Detective privato... anche troppo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Detective+privato...+anche+troppo
Detective privato... anche troppo

1972

Cerca film simili
Prova d'innocenza

Tornato in Inghilterra dopo una lunga missione nell'Antartide, il dottor Calgary scopre che la sua testimonianza avrebbe potuto scagionare un giovane giustiziato nel frattempo per omicidio. Lo scienziato non si dà pace, corre anche seri rischi personali, ma si batte finché la verità non viene a galla.
Cerca film simili
4.5
Prova+d%27innocenza
Prova d'innocenza

1984

Cerca film simili
La scarpetta e la rosa

Il Principe Edward, del regno di Euphrania, è alla ricerca di una sposa. Nel suo stesso reame vive Cenerentola, una bellissima fanciulla che, dalla morte della madre, è costretta dalla crudele matrigna a svolgere tutte le faccende domestiche come una serva. La fanciulla e il Principe si incontrano magicamente durante un ballo a palazzo: Cenerentola, grazie all'aiuto della fata madrina, riesce a prendere parte al ricevimento con un bellissimo abito, e, senza essere riconosciuta da nessuno, fa innamorare di sé Edward. Ma a mezzanotte è costretta ad abbandonare il castello, lasciando dietro di sé solo una minuscola scarpina di cristallo. Con questo romantico oggetto, il Principe ritroverà la sua amata e la porterà via dalla vita misera e infelice che Cenerentola conduceva, sposandola e facendone la sua Regina.
Cerca film simili
6.9
La+scarpetta+e+la+rosa
La scarpetta e la rosa

1976

Cerca film simili
Hawk the Slayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Hawk+the+Slayer
Hawk the Slayer

1980

Cerca film simili