Attore: Cinzia De Carolis

foto attore
Compleanno: 1961-03-22
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

Winx Club - Il segreto del regno perduto

Winx Club - Il segreto del regno perduto, il film d'animazione tutto italiano che porta sul grande schermo le Winx, le fatine adolescenti dotate di straordinari poteri magici. Accompagnata come sempre da Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, le sue amiche del Winx Club, Bloom dovra' affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini.
Cerca film simili
7.2
Winx+Club+-+Il+segreto+del+regno+perduto
Winx Club - Il segreto del regno perduto

2007

Cerca film simili
Il gatto a nove code

In un istituto di ricerche scientifiche, un medico fa una scoperta sconvolgente: gli individui che possiedono un determinato corredo genetico sono tutti temibili delinquenti. La scoperta costa la vita allo scienziato e suscita la curiosità di due investigatori dilettanti che si mettono alla ricerca del colpevole
Cerca film simili
6.7
Il+gatto+a+nove+code
Il gatto a nove code

1971

Cerca film simili
Apocalypse domani

Durante la guerra del Vietnam, un plotone di marines libera due prigionieri, Tom Thompson e Charlie Bukowski. Mentre il capitano Norman Hopper (John Saxon) tenta di tirarli fuori dalla fossa viene morso al braccio da Thompson. L'ufficiale si sveglia sul suo letto, sconvolto. Anni dopo, negli Stati Uniti, Charlie Bukowski viene dimesso dall'ospedale psichiatrico. Telefona al capitano Hopper e gli dà un appuntamento. Il ragazzo, tuttavia, presenta segni di squilibrio e decide di barricarsi armato dentro un supermercato. Tornato in ospedale, l'ex marine riesce a liberarsi e scatena insieme a Tom Thompson una rivolta, aggredendo infermieri e dottori. Si scopre che un virus altamente contagioso è contenuto nella saliva dei soldati. Anche Hopper viene infettato e, per evitare di essere scoperto, decide di nascondersi insieme a sua moglie e ai due militari. La polizia riesce comunque a rintracciarli.
Cerca film simili
5.5
Apocalypse+domani
Apocalypse domani

1980

Cerca film simili
La notte dei diavoli

Un giovane con l'auto in panne trova ospitalità in una fattoria. Non tarda ad accorgersi di strani fenomeni.
Cerca film simili
6.3
La+notte+dei+diavoli
La notte dei diavoli

1972

Cerca film simili
Giggi il Bullo

Giggi è un "vivace" ragazzo di borgata convinto che "nella vita devi sempre menà per primo". E, bene o male, egli si guadagna una certa qual popolarità, fra botte date e botte prese, a destra e a manca, nelle sue giornate che non possono concludersi che tra le sbarre della galera o sulla lettiga del pronto soccorso. Parlare di soggetto, di sceneggiatura o di regia per questo film sarebbe del tutto improprio. Abbiamo solo una serie di gag incollate le une alle altre in qualche modo, e niente di più. Peccato che non facciano neanche ridere.
Cerca film simili
5.7
Giggi+il+Bullo
Giggi il Bullo

1982

Cerca film simili
Angeli senza paradiso

Reagendo male a una risata della contessina Anna Rostkov, che lo interrompe in pieno concerto in casa di una principessa, il giovane Franz Schubert si gioca a Vienna il posto di maestro elementare. Poi, al musicista viene offerto di trasferirsi a Budapest, per dare lezioni proprio ad Anna. I due si innamorano, ma il barone Ludwig, pretendente della contessina, provoca Schubert. Anna, per evitare all'amato una sicura morte in duello, sacrifica il suo sentimento e sposa il nobile.
Cerca film simili
7.0
Angeli+senza+paradiso
Angeli senza paradiso

1970

Cerca film simili
Libidine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Libidine
Libidine

1979

Cerca film simili
Una donna da guardare

Un uomo di mezza età, Gianni Luraghi, si scopre impotente e tenta di risolvere il problema rivolgendosi a un sessuologo e a una bella psicologa. Il consiglio, piacevole (almeno per gli spettatori) è di avere rapporti con più donne, ma Gianni ha in testa solo Pamela, una donna incontrata durante un viaggio in traghetto.
Cerca film simili
5.4
Una+donna+da+guardare
Una donna da guardare

1990

Cerca film simili
Stesso mare stessa spiaggia

Alcuni giovani italiani trascorrono le vacanze estive sulla spiaggia adriatica, perennemente annoiati, senza sapere come ammazzare il tempo, alla ricerca di facili emozioni, dando la caccia alle ragazze straniere, ostacolati talvolta dall'intrusione di personaggi scomodi e imbarazzanti che compromettono le loro eroiche imprese da vitelloni da strapazzo. Tra di essi si distingue qualche coppia al primo approccio, qualche adulto, ancora immaturo, alla ricerca di evasioni sentimentali, qualche macchietta che con svagate gags vorrebbe divertire ... non si sa chi! Tutto qui: cartoline turistiche con sottofondo interminabile di musica turistica d'epoca (anni '60), impreziosite dal variopinto gergo audacemente giovanilesco d'oggi. Protagonisti sono gli appartenenti allo scalcinato gruppo di giovanotti che si comportano da preadolescenti inconcludenti, che, finita l'estate, se ne ritornano a casa propria mettendo la parola fine alle loro avventure balneari.
Cerca film simili
7.0
Stesso+mare+stessa+spiaggia
Stesso mare stessa spiaggia

1983

Cerca film simili