Attore: Hitoshi Takagi

foto attore
Compleanno: 1925-02-26
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Il mio vicino Totoro

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!
Cerca film simili
8.1
Il+mio+vicino+Totoro
Il mio vicino Totoro

1988

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dopo sette anni dalla sua sconfitta, una navicella contenente un Broly in fin di vita si schianta sulla Terra. Videl, Goten e Trunks, alla ricerca delle sfere del drago, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Lo sciamano del posto gli rivela che un terribile mostro minaccia il villaggio così i tre amici, in cambio della promessa di ricevere in cambio la sfera, sconfiggono il mostro che si rivela essere un dinosauro molto debole. Quando però Videl e Goten hanno un battibecco tra di loro, le urla di quest'ultimo risvegliano l'odio cieco del leggendario Super Saiyan. Una forte eruzione vulcanica porta Videl ad investigare finendo per imbattersi proprio con Broly.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+Sfida+alla+leggenda
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

1994

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Tampopo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Tampopo
Tampopo

1985

Cerca film simili
Le mille e una notte

Il giovane Aladino si guadagna da vivere vendendo acqua per le strade di Baghdad, fino a quando non rimane folgorato dalla visione di una splendida ragazza, Miriam, di cui si invaghisce all'istante. Lei ricambia il suo amore, ma per lui l'incontro con l'affascinante fanciulla sarà l'inizio di una serie di guai.
Cerca film simili
6.8
Le+mille+e+una+notte
Le mille e una notte

1969

Cerca film simili
Lady Snowblood

Quando una banda di criminali stermina un’intera famiglia lasciando in vita solo una donna - dopo averla violentata - quest’ultima cova un unico forte sentimento: la vendetta. Fa in modo di rimanere incinta e, benché non sopravviva al parto in un carcere femminile, si assicura che Yuki, la sua bambina, venga cresciuta come una perfetta assassina...
Cerca film simili
7.5
Lady+Snowblood
Lady Snowblood

1973

Cerca film simili
Getting Any?

Il trentacinquenne Asao non ha mai avuto alcuna esperienza con le donne. Dopo aver visto un film erotico in cui il protagonista ottiene successo grazie alla sua automobile di lusso, anche Asao vuole un'automobile, ma la sua ristretta situazione economica gli permette di acquistare solo una modesta keicar, che non gli dona tuttavia i risultati sperati. Asao quindi decide che deve avere una automobile costosa, a qualsiasi prezzo...
Cerca film simili
5.6
Getting+Any%3F
Getting Any?

1995

Cerca film simili
Lupin III: Pilot Film

E' l'episodio pilota dell'anime tratto dal manga di Lupin III, il celebre ladro creato da Monkey Punch. Realizzato nel 1969 con due doppiaggi. Questo film è la versione CinemaScope per i cinema. Per arrestare Lupin e la sua banda, Zenigata lavora con l'ispettore Kogoro Akechi e Goemon Ishikawa. Lupin però riuscirà lo stesso a giocarlo e a scappare via.
Cerca film simili
7.2
Lupin+III%3A+Pilot+Film
Lupin III: Pilot Film

1969

Cerca film simili
Gli allegri pirati dell'isola del tesoro

Jim è un ragazzino che lavora come oste nella locanda Bembo, che ha come amico il topolino parlante Gran e che un giorno entra per caso in possesso di una mappa del tesoro del pirata Flint Inizia così un'incredibile avventura che vedrà Jim, Gran e Kathy, la nipote del capitano Flint, imbarcati sulla nave del terribile Capitano Uncino per riuscire a ritrovare il tesoro.
Cerca film simili
6.6
Gli+allegri+pirati+dell%27isola+del+tesoro
Gli allegri pirati dell'isola del tesoro

1971

Cerca film simili
Megazone 23

L'appassionato di moto Shogo entra erroneamente in possesso di un prototipo di moto del governo. Inseguito da spietati agenti governativi, progetta di salvarsi svelando la moto al pubblico in un programma televisivo dal vivo condotto da una popolare star del canto. Ma anche l'adorabile Eve ha dei segreti e il governo nasconde molto di più di un semplice veicolo militare che si trasforma. Mentre Shogo svela il mistero della moto, scopre un segreto sconvolgente sulla città e sul mondo che pensava di conoscere.
Cerca film simili
7.3
Megazone+23
Megazone 23

1985

Cerca film simili
Gemini

Giappone, inizio Novecento. Yukio (Masahiro Motoki) è uno stimato medico dalla vita apparentemente perfetta. L'uomo ha sposato Rin (Ryō), una donna che non ha ricordo del proprio passato. Ben presto l'uomo scopre di avere un fratello gemello, Sutekichi, abbandonato alla nascita dai suoi genitori, ora divenuto un astuto ladro e pronto a vendicarsi di anni di soprusi e povertà, gettando Yukio in un pozzo e prendendo il suo posto. Intanto la memoria di Rin comincia lentamente a tornare, e comprende di aver già conosciuto Suketichi molto tempo prima.
Cerca film simili
6.6
Gemini