Attore: Brian Hooks

foto attore
Compleanno: 1973-07-27
Nato a: Bakersfield, California, USA

Conosciuto per

Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Soul Plane - Pazzi in aeroplano

Dopo uno spiacevole soggiorno a bordo di una nota compagnia aerea americana, Nashawn, che sin da bambino ha sempre avuto la passione per il volo, decide di fare causa alla società. Ottenuti 100mila dollari per risarcimento dei danni fisici e morali, decide di fondare una sua compagnia privata. Carrozzeria carenata e sgargiante, interni lussuosissimi in moquette, piscina, discoteca e hostess sexy e conturbanti: una folle compagnia aerea per soli afroamericani, in cui tutto può accadere.
Cerca film simili
5.4
Soul+Plane+-+Pazzi+in+aeroplano
Soul Plane - Pazzi in aeroplano

2004

Cerca film simili
Tutti pazzi per l'oro

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori e proprio per questo i guai non mancano. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l'ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile ritrovamento anche per movimentare un po' le giornate della figlia Gemma che è andata a trovarlo non certo di buon grado. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.
Cerca film simili
5.7
Tutti+pazzi+per+l%27oro
Tutti pazzi per l'oro

2008

Cerca film simili
Thursday - Giovedì

Lasciato alle spalle un passato da spacciatore, Casey si è ricostruito una vita in un'altra città: ha una bella moglie e un lavoro sicuro. La visita improvvisa di uno dei suoi vecchi "colleghi" infrange la tranquillità: Casey accetta di ospitarlo per qualche giorno, ritrovandosi in casa un carico di eroina che attira le attenzioni di personaggi decisamente poco raccomandabili...
Cerca film simili
6.9
Thursday+-+Gioved%C3%AC
Thursday - Giovedì

1998

Cerca film simili
Bulworth - Il senatore

California, 1996. Mentre W.J. (Bill) Clinton sta per essere rieletto alla Casa Bianca, il senatore democratico Jay Bulworth è sull'orlo di un esaurimento nervoso. Accesa un'assicurazione sulla vita per sua figlia, assolda un sicario che deve ucciderlo nelle ultime 48 ore della sua campagna elettorale. Non avendo più nulla da perdere, comincia a dire la verità nei comizi, suscitando un putiferio e alzando gli indici di ascolto in TV. Riscoperta la gioia di vivere, cambia idea, ma non sa come fermare il sicario. Per la 4ª regia di W. Beatty avrebbe ragione. Prodotta e scritta con Jeremy Pikster, è una farsa tragica di controinformazione che sembra un saggio di Noam Chomsky contro la politica interna ed estera degli Stati Uniti, ridotto in pillole e dialogato a ritmo di rap.
Cerca film simili
6.3
Bulworth+-+Il+senatore
Bulworth - Il senatore

1998

Cerca film simili
Beloved

Sethe è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver, figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner , un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito. Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved, una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.
Cerca film simili
5.6
Beloved
Beloved

1998

Cerca film simili
7eventy 5ive - Dead Tone

Un gruppo di amici del college, ritrovatisi per un fine settimana di relax dagli studi, decide di fare quello che all'apparenza sembra un gioco innocuo: chiamare a caso dei numeri di telefono e tenere la persona in linea dall'altra parte, per almeno 75 secondi. Una di queste telefonate però, si rivelerà quella sbagliata e innescherà la furia omicidia di un maniaco armato di scure pronto a transformare uno scherzo in un vero e proprio massacro.
Cerca film simili
4.7
7eventy+5ive+-+Dead+Tone
7eventy 5ive - Dead Tone

2007

Cerca film simili
3 Strikes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
3+Strikes
3 Strikes

2000

Cerca film simili
Pensieri spericolati

Richard Clark è un insegnante di mezz'età, che si trasferisce da un prestigioso liceo alla scuola pubblica "Marion Barry", una scuola degradata dove violenza, furti, scontri fra bande e totale assenza di insegnamento da parte dei professori sono all'ordine del giorno. Richard, convinto che la situazione sia risolvibile dimostrando comprensione e interesse verso i ragazzi, trova supporto nella bella collega Victoria, di cui è innamorato. Col passare del tempo, lo spirito innocente e ottimista di Richard riesce a far breccia in Griff, una figura carismatica nella scuola che ambisce a frequentare l'università e a dare un futuro migliore alla sua famiglia e successivamente negli altri ragazzi che iniziano a studiare e a comportarsi bene.
Cerca film simili
5.5
Pensieri+spericolati
Pensieri spericolati

1996

Cerca film simili
Phat Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Phat+Beach
Phat Beach

1996

Cerca film simili