Attore: Daniel Bosch

foto attore

Conosciuto per

Rossini ! Rossini !

Film dedicato al grande compositore italiano. Parigi, 1868. Ormai anziano, il celebre compositore italiano Gioacchino Rossini rievoca i suoi amori giovanili e la sua carriera internazionale, in compagnia di alcuni amici.
Cerca film simili
6.3
Rossini+%21+Rossini+%21
Rossini ! Rossini !

1991

Cerca film simili
Good morning Babilonia

Primi anni del Novecento. I fratelli Andrea e Nicola, toscani, emigrano in America. Dopo un primo duro periodo giungono in California e si ritrovano a lavorare sul set di un film del formoso regista David Wark Griffith.
Cerca film simili
6.1
Good+morning+Babilonia
Good morning Babilonia

1987

Cerca film simili
Alien degli abissi

Due ambientalisti avventurosi, Jane (Marina Giulia Cavalli) e Lee (Robert Marius), riescono in qualche modo a sbarcare su un’isola vulcanica dove, all’interno del vulcano per non lasciare tracce (!), si trova uno stabilimento di una multinazionale chimica dedita allo smaltimento di rifiuti tossici. Un coriaceo ex militare, Kovacs (Charles Napier), sovrintende alle operazioni ed è inutilmente contrastato da un tormentato scienziato, il dottor Bryant (Luciano Pigozzi), che non si nasconde i pericoli dello smaltimento di rifiuti tossici e scorie radioattive effettuato in quel modo. Jane e Lee riescono a infiltrarsi e a filmare, ma sono scoperti. Il problema peggiore però è che un misterioso essere alieno attirato dalle scorie è precipitato nei pressi con le peggiori intenzioni...
Cerca film simili
3.7
Alien+degli+abissi
Alien degli abissi

1989

Cerca film simili