Attore: Urara Takano

foto attore
Compleanno: 1961-08-16
Nato a: Togane, Chiba, Japan

Conosciuto per

Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team.
Cerca film simili
6.6
Naruto%3A+Il+film+-+La+leggenda+della+pietra+di+Gelel
Naruto: Il film - La leggenda della pietra di Gelel

2005

Cerca film simili
Detective Conan - Il fantasma di Baker Street

Alla presentazione di un nuovissimo e futuristico software in cui il giocatore si immedesima direttamente nel videogioco, l'intelligenza artificiale "Arca di Noè" assume il controllo del computer principale e minaccia di uccidere i bambini scelti per testare il video game. Conan, Ran, Ai e i giovani detective si ritrovano così nella Londra di Sherlock Holmes, sulle tracce del misterioso Jack lo Squartatore.
Cerca film simili
7.7
Detective+Conan+-+Il+fantasma+di+Baker+Street
Detective Conan - Il fantasma di Baker Street

2002

Cerca film simili
Le vacanze di Pikachu

Ash, Brock, Misty e Pikachu arrivano in un luogo fatto appositamente per i Pokémon. Gli Allenatori lasciano che i loro Pokémon lo raggiungano e, arrivati, subito si dividono. Mentre quasi tutti corrono via, Pikachu resta con Bulbasaur, Squirtle, Psyduck e Togepi. Quest’ultimo si mette a piangere per la fame e Pikachu e Squirtle cercano di calmarlo facendogli un po’ di smorfie buffe, ma lui non smette. Squirtle se ne va deluso e vede una mela su un albero; avvisa subito il gruppo e Togepi si calma vedendola. Bulbasaur la fa cadere col suo attacco Foglielama, ma accidentalmente, cade vicino a Psyduck che, senza pensarci due volte, se la mangia e Togepi ricomincia a piangere. Allora, Bulbasaur lo prende con le sue liane, lo solleva in aria cominciando a canticchiare una dolce melodia e, finalmente, il piccolo Pokémon smette grazie alla “ninna nanna” di Bulbasaur. Togepi, alla fine, si addormenta.
Cerca film simili
6.4
Le+vacanze+di+Pikachu
Le vacanze di Pikachu

1998

Cerca film simili
One Piece - Sconfiggere il pirata Gunzack

Mentre Nami, Roronoa Zoro e Monkey D. Rufy stanno morendo di fame in una barca in mezzo al mare, un mostro marino li attacca e rapisce la prima. Per salvarla, gli altri due si recano su un'isola sotto il controllo del pirata Gunzack, che ha ridotto in schiavitù la popolazione costringendoli a lavori forzati e senza fornirgli adeguate quantità di cibo. Decidono così di sconfiggere il pirata per liberare l'isola.
Cerca film simili
6.4
One+Piece+-++Sconfiggere+il+pirata+Gunzack
One Piece - Sconfiggere il pirata Gunzack

1998

Cerca film simili
Sakura Wars Il Film

Gli eventi di questo film si svolgono nel lasso di tempo che intercorre fra Sakura Wars 3 e Sakura Wars 4. Lachette Altair viene spedita nella capitale dell'impero, Tokyo, da New York per lavorare insieme alla Flower Division, corpo speciale delle forze di assalto imperiali, per sostituire il comandante del gruppo, Ichiro Ogami, che invece si trova a Parigi. Nel frattempo, Douglas-Stewart, una compagnia americana guidata dal sinistro presidente Brent Furlong, presenta un piano per rendere la divisione obsoleta. Quando il comandante Ikki Yoneda viene catturato e l'intera divisione viene messa in standby a tempo indeterminato, le sorti della Flower Division e dell'intera Tokyo sono in gioco.
Cerca film simili
4.7
Sakura+Wars+Il+Film
Sakura Wars Il Film

2001

Cerca film simili
Orange Road: The Movie - ...e poi, l'inizio di quella estate...

Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un'automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo "io" futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto. Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.
Cerca film simili
5.3
Orange+Road%3A+The+Movie+-+...e+poi%2C+l%27inizio+di+quella+estate...
Orange Road: The Movie - ...e poi, l'inizio di quella estate...

1996

Cerca film simili