Attore: Run Sasaki

foto attore
Compleanno: 1956-03-21
Nato a: Fukushima Prefecture, Japan

Conosciuto per

Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
The Five Star Stories

The Five Star Stories è una saga che mescola tra loro elementi tipici del fantasy, come la cavalleria o i draghi (qui chiamati Thunder Dragons), assieme ad altri elementi provenienti dalla space opera. Nell'universo di FSS i Cavalieri combattono a bordo di giganteschi robot antropomorfi, mecha ipertecnologici neo-medioevali e steampunk, conosciuti come "mortar headd" e di cui l'autore ha ipotizzato la forma in base a tecnologie realistiche e verosimili. I mortar headd sono l'espressione del potere e della forza del guerriero che li pilota, ma al tempo stesso, in determinati casi, sembrano essi stessi essere delle entità auto-coscienti.
Cerca film simili
6.2
The+Five+Star+Stories
The Five Star Stories

1989

Cerca film simili
Crusher Joe

Joe è a capo di un gruppo di "crusher", avventurieri mercenari spaziali che prendono in carico qualsiasi missioni purché rientri nei limiti della legalità. Il nome "crusher" è derivato dal compito che assunsero nei primi periodi dell'esplorazione spaziale, che era quello di distruggere gli asteroidi. Compiti immorali o illegali sono tabù, e qualsiasi crusher che dovesse accettarne uno viene bandito dal resto del gruppo. Naturalmente, questo vincolo rappresenta un problema per i clienti loschi che cercano di ingannare i crusher ad accettare incarichi illeciti. Infatti questi soggetti sanno che una volta che i crusher accettano un incarico, sono tenuti ad onorarlo fino in fondo. Nell'universo, il gruppo di Crusher Dan e del suo successore Crusher Joe ha una reputazione straordinaria, e questo gli tira addosso numerose rivalità ed invidie.
Cerca film simili
6.6
Crusher+Joe
Crusher Joe

1983

Cerca film simili
Violence Jack - Hell's Wind

Jun, dopo che gli "Hell's Wind" (la solita banda di criminali) le hanno ammazzato brutalmente il ragazzo, l'hanno violentata e abbandonata, decide di vendicarsi dei suoi aguzzini. Così, passato del tempo e divenuta una "donna rambo", la giovane si mette sulle loro tracce. Lungo il suo peregrinare, la ragazza arriva in un paesello chiamato Hope City (città della speranza), luogo dove giungeranno anche Violence Jack e gli Hell's Wind. E' inutile dire che quel pacifico villaggio, verrà di lì a poco, inondato dalla violenza...
Cerca film simili
5.1
Violence+Jack+-+Hell%27s+Wind
Violence Jack - Hell's Wind

1990

Cerca film simili
Shuranosuke - Falce di morte

Nell'antico Giappone feudale, il potere del clan di Shoguns era assoluto. Tutte le proprietà terriere e la gente, erano sotto il suo dominio! Solo un uomo, Shuranosuke Sakaki maestro di spada, cammina solo e senza paura. In questa avventura ricca di azione, Shuranosuke viene assunto dallo shogunate Tokugawa Mayu per salvare la principessa dalle grinfie di un gruppo di banditi ninja, il Ninja Seki. Le abilità di Shuranosuke vengono messe a dura prova mentre lascia una scia di sangue lungo il suo cammino.
Cerca film simili
4.1
Shuranosuke+-+Falce+di+morte
Shuranosuke - Falce di morte

1990

Cerca film simili