Attore: Michio Hazama

foto attore
Compleanno: 1933-10-07

Conosciuto per

Memories

Prodotto dalla Bandai Visual e realizzato sulla base di un'idea di Katsuhiro Ōtomo, Memories (Memorīzu) è un film d'animazione composto da tre episodi. Nel primo, due astronauti cercano l'origine di un misterioso segnale di emergenza da loro captato, per ritrovarsi in uno strano mondo creato dai ricordi di una donna; nel secondo, un giovane chimico si trasforma per un tragico errore in una mortale arma biologica diretta verso la città di Tokio; nel terzo, una non identificata cittadina è disseminata di cannoni, che continuano a sparare verso un imprecisato e lontano nemico.
Cerca film simili
7.4
Memories
Memories

1995

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
Pop in Q

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Pop+in+Q
Pop in Q

2016

Cerca film simili
Spirit of wonder

1958. Per festeggiare il cinquantennale della fondazione del scientific club, un gruppo di giovani scienziati che mezzo secolo prima sognava di andare su Marte per incontrarne gli abitanti credendo alle parole del futuro fondatore del club, Percival, anch’egli bambino, decide finalmente di realizzare questo vecchio sogno, grazie all’aiuto della figlia di uno di loro, scrittrice di un libro divulgativo sulla corrente eterea, e di suo marito.
Cerca film simili
5.0
Spirit+of+wonder
Spirit of wonder

1992

Cerca film simili
Spiaggia rossa

Durante la Seconda guerra mondiale il capitano MacDonald guida il suo reparto di truppe in una missione suicida contro i giapponesi in una piccola isola del Pacifico. La battaglia finirà in un bagno di sangue.
Cerca film simili
6.3
Spiaggia+rossa
Spiaggia rossa

1967

Cerca film simili