Attore: Hiroya Ishimaru

foto attore
Compleanno: 1941-02-12
Nato a: Sendai, Miyagi, Japan

Conosciuto per

Tokyo Godfathers

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Cerca film simili
7.9
Tokyo+Godfathers
Tokyo Godfathers

2003

Cerca film simili
Ufo robot Goldrake contro il Grande Mazinga

Re Vega invia alla base lunare il comandante Barendos con la missione di distruggere una volta per tutte Goldrake (Grendizer) e conquistare la Terra, missione in cui Gandal e Hydargos (Blaki) hanno sistematicamente fallito. Barendos scende quindi sulla Terra con la sua astronave e con l'aiuto di un primo disco-mostro riesce a catturare Alcor (Koji Kabuto) ed il suo TFO. Distrutto il disco, sottopone il giovane pilota ad un condizionamento mentale grazie al quale riesce a scoprire l'esistenza di Mazinga Z e del Grande Mazinga, creati rispettivamente dal nonno e dal padre di Alcor, e da lui un tempo pilotati. I due potenti robot sono conservati come simboli di pace nel Museo dei Robot, dove Barendos, grazie alle informazioni carpite ad Alcor, riesce ad impadronirsi del Grande Mazinga per impiegarlo contro il sopraggiunto Goldrake. Si tratta dell'unico caso nella produzione di Go Nagai in cui Koji Kabuto guida il Grande Mazinga.
Cerca film simili
5.9
Ufo+robot+Goldrake+contro+il+Grande+Mazinga
Ufo robot Goldrake contro il Grande Mazinga

1976

Cerca film simili
Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro

Il Dragosauro, un misterioso animale preistorico, sopravvissuto non si sa come negli abissi degli oceani, semina il panico divorando enormi quantità di petrolio in giro per il pianeta, finché non inizia a dirigersi verso Tokyo. Ma il Giappone dispone di alcuni assi nella manica: Goldrake, il Grande Mazinga e la squadra Getta G, che vengono subito inviati a fermare il mostruoso animale. Sfortunatamente alla squadra si unisce anche il goffo Boss Robot, che finisce per essere ingoiato dal Dragosauro rendendo tutto più difficile.
Cerca film simili
6.1
Il+Grande+Mazinga%2C+Getta+Robot+G%2C+UFO+Robot+Goldrake+contro+il+Dragosauro
Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro

1976

Cerca film simili
Mazinga Z contro il Generale Nero

Vinta la guerra contro i mostri meccanici del Dottor Hell, Koji Kabuto si gode il meritato riposo, ma una nuova minaccia, annunciata da un misterioso profeta, incombe sull'umanità: le Sette Armate del Generale Nero sono ormai pronte a riemergere dalle viscere della Terra per riprenderne possesso. Improvvisamente, le maggiori capitali del mondo subiscono l'irresistibile attacco di potenti mostri guerrieri, che seminano ovunque distruzione e morte. A Tokyo, in Giappone, Koji Kabuto riesce a sconfiggerli, ma Mazinga Z esce semidistrutto dallo scontro. Inoltre, durante l'attacco che non risparmia l'Istituto di Ricerca sull'Energia Fotoatomica, il fratellino Shiro rimane gravemente ferito e solo una trasfusione di sangue di Koji riesce a salvargli la vita. Quando i mostri guerrieri tornano all'attacco più in forze di prima, sia Mazinga Z che Koji non sono ancora in condizioni di combattere e l'esito dello scontro appare ormai scontato.
Cerca film simili
6.8
Mazinga+Z+contro+il+Generale+Nero
Mazinga Z contro il Generale Nero

1974

Cerca film simili
Cyber City Oedo 808

Nel 2808 tre cyber criminali, Sengoku, Benten e Gogol, sono condannati a scontare da 295 a 375 anni di carcere in un penitenziario orbitale per essere entrati in sistemi informatici segreti, appartenenti ai militari e al governo, e per aver compiuto assassinii nella città di Oedo. La vita in carcere è noiosa e monotona quindi, quando il responsabile della polizia cibernetica Hasegawa propone loro, in cambio di uno sconto di pena ad ogni missione svolta con successo, di far parte del corpo di polizia, nell'ambito di un programma volto ad utilizzare carcerati con esperienze di furto di dati informatici e omicidi per dare la caccia a criminali che la polizia regolamentare si rifiuta di catturare, a causa della pericolosità delle missioni, i tre criminali accettano.
Cerca film simili
6.9
Cyber+City+Oedo+808
Cyber City Oedo 808

1990

Cerca film simili
Mazinkaiser contro il Generale Nero

La storia si colloca successivamente agli eventi della serie. Una serie di mostri meccanici che mettono a ferro e fuoco varie zone del pianeta, al loro comando il Generale Nero. Le forze di difesa terrestre, unite all’armata mazinga, cercano invano di resistere ad un attacco in così larga scala, anche il Grande Mazinga pilotato da Tetsuya si difende a fatica, a causa del sovranumero dei nemici. Ma dove sono Koji e il Mazinkaiser?
Cerca film simili
6.5
Mazinkaiser+contro+il+Generale+Nero
Mazinkaiser contro il Generale Nero

2003

Cerca film simili
Terra e...

Dopo che la terra è stata completamente devastata dall’inquinamento l’umanità è partita verso la colonizzazione dello spazio affidandosi alla Dominazione Superiore, un’intelligenza artificiale col compito di controllare e regolare le vite degli uomini. Tuttavia, ogni tanto tra gli uomini nasce qualcuno con poteri psichici, un Mu, razza che la Dominazione Superiore tenta di annientare. La storia inizia quando Jomi Marks Shin viene scoperto in possesso di enormi poteri psichici ed è salvato da Soldier Blue, il leader di un gruppo di Mu che sta cercando di ritornare sulla Terra, ormai troppo debole per poter continuare a condurre i suoi uomini, che lascerà il comando a Jomi.
Cerca film simili
6.3
Terra+e...
Terra e...

1980

Cerca film simili
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

Il tomo delle profezie perdute di Nostradamus: un libro che racchiude le parole del più grande profeta della storia, un libro che racchiude la possibilità di governare l'intero mondo. Stavolta Lupin dovrà sfidare il destino per ottenere il prezioso manoscritto, che vale la smisurata cifra di cinquanta milioni di dollari... ma è davvero il destino che muove le fila del gioco?
Cerca film simili
6.6
Lupin+III%3A+Le+profezie+di+Nostradamus
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

1995

Cerca film simili