Attore: Lari White

foto attore
Compleanno: 1965-05-13

Conosciuto per

Cast Away

È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.
Cerca film simili
7.7
Cast+Away
Cast Away

2000

Cerca film simili
Country Strong

Un astro nascente della canzone si innamora di una cantante country in declino. I due si imbarcheranno in un tour per risollevare la carriera di lei insieme al marito/manager della donna e a una reginetta di bellezza divenuta cantante, ma gli intrecci sentimentali e i vecchi demoni rischieranno di farli uscire dai binari.
Cerca film simili
6.1
Country+Strong
Country Strong

2010

Cerca film simili
Soprannaturale

Padre John Michael (Cross) viene destinato alla chiesa di Sant'Agnese di New Orleans. Sarà che lui è appena scampato alla morte dopo aver fatto un volo di diciassette piani, sarà che i due preti di cui va a prendere il posto sono morti tre anni prima in circostanze misteriose; in ogni caso, al nostro padre John cominciano a venire gli incubi. E soprattutto incomincia ad incontrare troppe ragazze.
Cerca film simili
5.3
Soprannaturale
Soprannaturale

1988

Cerca film simili