Attore: Naoko Watanabe

foto attore
Compleanno: 1984-07-30
Nato a: Kanagawa, Japan

Conosciuto per

Guilty of Romance

La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.
Cerca film simili
7.0
Guilty+of+Romance
Guilty of Romance

2011

Cerca film simili
Outrage

In una battaglia per il potere senza esclusione di colpi, numerosi clan di yakuza lottano per la gloria dei loro capi. Boss rivali cercano di farsi strada tra complotti e alleanze strette con brindisi di saké, e le loro dispute su denaro, territorio e tradimenti vengono risolte a colpi di violenza e morte. In questo quadro, il veterano yakuza Otomo ha visto quelli come lui passare da un mondo fatto di enormi tatuaggi e dita mozzate a quello dell'alta finanza e della borsa: quelli come lui lottano senza fine per cercare di emergere, o perlomeno sopravvivere, in un mondo dove non ci sono più eroi.
Cerca film simili
6.9
Outrage
Outrage

2010

Cerca film simili
Seta

Nel 1861 un'epidemia attacca gli allevamenti di bachi da seta prima in Europa e poi in Oriente. Un giovane francese decide di andare sino in Giappone per procurarli di contrabbando, evitando così anche la carriera militare. Con la promessa di fare presto ritorno parte salutando la moglie ma, una volta giunto a destinazione, rimarrà affascinato da una donna.
Cerca film simili
5.7
Seta
Noriko's Dinner Table

Un adolescente di nome Noriko Shimabara fugge dalla sua famiglia a Toyokawa, per incontrare Kumiko, il leader di un Internet BBS, Haikyo.com. Viene coinvolta nel "circolo familiare" di Kumiko, che diventa più oscuro dopo il suicidio di massa di 54 ragazze delle scuole superiori.
Cerca film simili
7.0
Noriko%27s+Dinner+Table
Noriko's Dinner Table

2005

Cerca film simili
nude

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
nude
Greatful Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Greatful+Dead
Greatful Dead

2013

Cerca film simili