Attore: Yari Gugliucci

foto attore

Nato a: Salerno, Campania, Italy

Conosciuto per

L'ultimo capodanno

L'azione si svolge la sera di un 31 dicembre a Roma, frammentata in sei appartamenti di due moderne palazzine. Convengono parenti e amici invitati, ma anche un trio di ladri e una comitiva di smandrappati e trucidi burini. È una commedia corale ad alto costo (con ricorso a effetti speciali, persino digitali) sotto il segno di una ridondanza cannibalesca non sempre controllata, connotata in chiave di un grottesco esasperato che tracima in farsa apocalittica. Da un racconto lungo di Niccolò Ammaniti che ha collaborato alla sceneggiatura. Poco in sintonia col “buonismo” imperante alla Pieraccioni, fu ritirato dopo pochi giorni dal regista-produttore in attesa di una 2ª uscita
Cerca film simili
5.8
L%27ultimo+capodanno
L'ultimo capodanno

1998

Cerca film simili
In the Fire

1899. Una psichiatra 38enne americana (vedova e senza figli…) arriva in una ricca fattoria in Colombia, dopo esser stata chiamata a risolvere il caso di un bambino autistico.. A chiamarla era stata la madre del piccolo preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo sia il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso ha iniziato a credere alla possibile possessione del piccolo. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del bambino, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da se stesso, quando ella stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella fattoria abbia a che fare con qualcosa di orribile e soprannaturale.
Cerca film simili
4.9
In+the+Fire
In the Fire

2023

Cerca film simili
Tramite amicizia

Lorenzo ha un’agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.
Cerca film simili
5.0
Tramite+amicizia
Tramite amicizia

2023

Cerca film simili
Mister Felicità

Martino, giovane napoletano svogliato e pessimista, si trasferisce in Alto Adige per stare da sua sorella Caterina, donna energica e lavoratrice. Mentre Martino si adagia sulle spalle della sorella ed è irremovibile nella sua pigrizia, Caterina continua a sperare di vederlo impegnato in qualcosa, che sia almeno una relazione se non un lavoro. La vita da parassita di Martino, però, sta per finire: Caterina è vittima di un incidente stradale che la obbliga a sottoporsi a una costosissima operazione e a stare a letto immobile, lasciando il fratello senza scelta. Dovrà cercarsi un lavoro…
Cerca film simili
6.1
Mister+Felicit%C3%A0
Mister Felicità

2017

Cerca film simili
La mia casa in Umbria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
La+mia+casa+in+Umbria
La mia casa in Umbria

2003

Cerca film simili
Ferdinando e Carolina

Il racconto semiserio del matrimonio tra Ferdinando I, re delle Due Sicilie, e Maria Carolina d'Asburgo-Lorena. Ferdinando di Borbone, re di Napoli, ormai anziano, giace malato nel proprio letto. Assalito da rimorsi e allucinazioni, per allontanare quelle visioni si dedica al ricordo della giovinezza e delle avventure galanti e incoscienti sue e di Carolina. Ecco dunque, in flashback, il piccolo Ferdinando al quale, ancora adolescente e cresciuto come uno scugnizzo, viene comunicato che é stato designato re di Napoli. Appena diventa un ragazzo, nell'ambito delle unioni politico-diplomatiche che caratterizzano la vita dei regnanti anche nel 18º secolo, Ferdinando si trova fidanzato con una principessa austriaca, figlia di Maria Teresa. Ferdinando si oppone, ma la promessa muore di vaiolo e subito viene sostituita da una seconda sorella.
Cerca film simili
6.0
Ferdinando+e+Carolina
Ferdinando e Carolina

1999

Cerca film simili
Malefemmene

La vita di Francesca, un'affermata attrice accusata ingiustamente per un reato che non ha commesso, cambiera' completamente dopo l'esperienza del carcere e il contatto con alcune compagne di cella, donne tanto diverse da lei per tenore di vita ed estrazione sociale, ma che si riveleranno delle vere amiche.
Cerca film simili
5.8
Malefemmene
Malefemmene

2001

Cerca film simili
Una lunga lunga lunga notte d'amore

La notte più lunga dell'anno. Mentre le ore passano le storie di cinque donne alle prese con problemi amorosi si definiscono sempre più. La misteriosa Irene incontra casualmente l'elegante Marcello. Elena invece se n'è andata da casa e il marito non smette di chiamarla sul cellulare. Poi c'è Egle, prossima al matrimonio ma già pronta all'adulterio. Carla è la vicina di casa bisognosa, a cui si è incapaci di dire di no per il fascino irresistibile con cui avanza le proprie richieste. Poi c'è la ventunenne Teresa che di notte si mette in contatto con il mondo con la sua ricetrasmittente a onde corte.
Cerca film simili
5.0
Una+lunga+lunga+lunga+notte+d%27amore
Una lunga lunga lunga notte d'amore

2001

Cerca film simili
Non è vero ma ci credo

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne? È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…
Cerca film simili
4.4
Non+%C3%A8+vero+ma+ci+credo
Non è vero ma ci credo

2018

Cerca film simili
La verità, vi prego, sull'amore

San Valentino, casa di Elisabetta e Michelangelo. I due stanno assieme da due anni anche se il loro rapporto comincia a vacillare. Con loro ci sono Giulia e Gabriele, coppia apparentemente felice e poi Monica che ama Lorenzo, Lorenzo che ama Olga, Olga che ama Luca...
Cerca film simili
6.0
La+verit%C3%A0%2C+vi+prego%2C+sull%27amore
La verità, vi prego, sull'amore

2001

Cerca film simili
Ce n'è per tutti

Gianluca sale sul Colosseo con uno zaino pieno di poesie mai pubblicate. Sotto il monumento si assiepa una piccola folla e il ragazzo viene raggiunto dalla nonna che gli porta un po' di parmigiana.
Cerca film simili
4.4
Ce+n%27%C3%A8+per+tutti
Ce n'è per tutti

2009

Cerca film simili