Attore: Kiyonobu Suzuki

foto attore
Compleanno: 1950-11-20
Nato a: Niigata, Niigata Prefecture, Japan

Conosciuto per

Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.
Cerca film simili
7.3
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+2+-+Soldati+del+dolore
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

1981

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio

Ritornata nello spazio, la Base Bianca punta verso la neutrale Side 6, dove Amuro trava il padre, impazzito dopo l'anossia sofferta durante l'incidente su Side 7. Successivamente il giovane pilota del Gundam s'imbatte in Char, il quale viaggia sempre in compagnia della Newtype Lalah, dotata di un particolare legame mentale con lo stesso Amuro. Tutte le unità della Federazione Terrestre convergono in direzione di Solomon, per sferrare un attacco alla base militare di Zeon. Grazie ad una nuova arma segreta della Federazione, il Solar System, Solomon cade, insieme al suo eroico comandante Dozle Zabi. Nella stessa battaglia perde la vita il Tenente Sleggar, pilota di cui Mirai è segretamente innamorata.
Cerca film simili
7.5
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+3+-+Incontro+nello+spazio
Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio

1982

Cerca film simili
Gintama The Movie: A new translation - Capitolo di Benizakura

Odd Jobs Gin ha svolto molti lavori strani in passato e quando sei un'agenzia Jack of All Trades con sede in un Giappone feudale che è stato conquistato e colonizzato dagli alieni, il termine "Odd Jobs" significa lavori DAVVERO STRANI. Ma quando alcuni segreti più che leggermente sospetti dell'ombra del losco passato di ex samurai di Gintoki Sakata e un nuovo paio di lavoretti si scontrano, l'azione è destinata a diventare così folle e folle che solo un lungometraggio gli renderà giustizia!
Cerca film simili
7.5
Gintama+The+Movie%3A+A+new+translation+-+Capitolo+di+Benizakura
Gintama The Movie: A new translation - Capitolo di Benizakura

2010

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 1

Le vicende si svolgono nell'Era Spaziale, a distanza di cinquant'anni dalla costruzione di numerose colonie che orbitano intorno alla Terra. Una di queste colonie, Side 3, autoproclamatasi Principato di Zeon, si è ribellata alla Federazione Terrestre e ha dato vita a un sanguinoso conflitto. Durante un attacco alla pacifica colonia di Side 7, il giovanissimo Amuro e la sua amica Fraw Bow sono costretti a rifugiarsi sulla Base Bianca, una rivoluzionaria corazzata dell'Esercito Federale, sulla quale vengono imbarcati dei Mobile Suit di nuova generazione tra cui il Gundam. Amuro si trova ben presto a dover pilotare il Gundam, così come molti civili si devono improvvisare membri effettivi dell'equipaggio della Base Bianca, al comando del sottotenente Bright... ha inizio la leggenda!
Cerca film simili
6.8
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+1
Mobile Suit Gundam : The movie 1

1981

Cerca film simili
Slayers - Le terme di Mipross

Lina e Naga ottengono da dei banditi i biglietti per un tour delle sorgenti calde dell'Isola di Mipross, che però scoprono piagata da banditi e furfanti e le cui decantate sorgenti calde si rivelano un falso. Nel frattempo Lina viene ripetutamente visitata in sogno da un vecchio insistente che racconta dell'amore tra un eroico ragazzo (Raudy) ed una giovane elfa (Meliroon), interrotto tragicamente dall'apparizione di un demone (Joylock) che distrugge la città degli elfi ed uccide Meliroon.
Cerca film simili
6.8
Slayers+-+Le+terme+di+Mipross
Slayers - Le terme di Mipross

1995

Cerca film simili
Bagi

Nella fitta jungla del Sud America, Ryosuke un cacciatore giapponese (chiamato Ryo) ed un bambino del villaggio locale di nome Chico, seguono il mostro che sta terrorizzando i paesi e la campagna circostante. Ryo, in realtà, conosce piuttosto bene la bestia...
Cerca film simili
5.2
Bagi
Ken il guerriero: La trilogia - La città stregata

Dopo la catastrofe nucleare il mondo precipita nel caos. Sterminati deserti sono teatro di vite disperate fatte di sopraffazione e violenza. In questo drammatico scenario si muove Kenshiro, ultimo discendente della Divina Scuola di Hokuto. Scomparsi ormai i rivali appartenenti alle altre scuole di arti marziali, perduti gli amici più cari, kenshiro giunge nel piccolo villaggio di Libertà, uno dei pochi luoghi che ancora resiste alla città-fortezza di Lastland e al suo dittatore Sanga. Costui esercita il suo dominio facendosi forte dell' Eccelso Doha, una sorta di Dio in grado di offrire il bene più prezioso: acqua pura. Ma Sanga è conscio che il suo regno si fonda sull'inganno ed è ben deciso a prendere il controllo di una divinità davvero in grado di fare miracoli: una dea di nome Sara..
Cerca film simili
6.2
Ken+il+guerriero%3A+La+trilogia+-+La+citt%C3%A0+stregata
Ken il guerriero: La trilogia - La città stregata

2003

Cerca film simili
Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

Quel giorno, all’aeroporto, Katsuhiko lo aveva promesso, con dolce fermezza: “Tra due anni tornerò in Giappone per sposarti”. In quel momento, Kasumi non aveva potuto far altro che osservare in silenzio Katsuhiko mentre spariva dietro la scala mobile, diretto all’aereo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti. Due anni possono passare in fretta, ma tutto può accadere. E quando Katsuhiko ritorna, ricco e famoso, in Kasumi non ci sono certezze. Da qualche parte, in una stanza segreta nel profondo del suo cuore che la stessa Kasumi esita ad aprire, sembra essere germogliato un sentimento per l’incorreggibile, fanfarone e sincero Yusaku. Finché l’imprevisto accade. Un film originale e inedito tratto dalla popolare serie TV “Questa allegra gioventù” di Mitsuru Adachi.
Cerca film simili
Questa+allegra+giovent%C3%B9+-+Un%27estate+lunga+un+sogno
Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

1988

Cerca film simili
Quando vivevano i dinosauri

Giappone, anni 1970. Jun è un adolescente dall'animo molto sensibile e pacifico, nonché grande amante della natura, e per questo motivo preso in giro dai bulli e isolato dai compagni di scuola. Una notte, un misterioso richiamo lo attira fuori di casa e lo porta a recarsi su una spiaggia, dove fa la conoscenza di Remi, una tranquilla ragazza sua coetanea e del piccolo e turbolento Chobin, i quali sono giunti lì perché attirati dallo stesso richiamo. La misteriosa presenza che li ha convocati non tarda a rivelarsi: è un UFO, che si presenta a loro come la voce della vita, e che spiega di averli chiamati a sè perché ha riconosciuto in loro la sensibilità ed il rispetto assoluto per la natura e per tutte le creature viventi, che in quanto tali solo loro hanno potuto ascoltare la sua voce e ha deciso di farne i suoi prescelti per impartire loro un'importante lezione
Cerca film simili
4.7
Quando+vivevano+i+dinosauri
Quando vivevano i dinosauri

1979

Cerca film simili