Attore: Mitsuki Yayoi

foto attore
Compleanno: 1963-03-15
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...
Cerca film simili
7.0
Mobile+Suit+Gundam%3A+Il+contrattacco+di+Char
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

1988

Cerca film simili
Le Ali di Honneamise

In un mondo immaginario alternativo, con una tecnologia paragonabile a quella degli anni sessanta del Novecento, Shirotsugh Lhadatt è un aspirante astronauta in un mondo che sempre più si disinteressa dei viaggi spaziali. Sullo sfondo vi è però lo scontro di due grandi nazioni, ed il progetto spaziale, da fallimentare e semiabbandonato, diventa col procedere degli eventi uno strumento di propaganda per la dimostrazione della supremazia di una superpotenza sull'altra.
Cerca film simili
6.9
Le+Ali+di+Honneamise
Le Ali di Honneamise

1987

Cerca film simili
La leggenda di Crystania - Il sovrano errante

Dopo le vicende narrate in Record of Lodoss War: La saga dei cavalieri, Ashram è alla ricerca di nuove terre da conquistare e finisce per spingersi in un luogo precluso ai mortali: il regno di Crystania. Ashram finisce per conquistare Crystania con l'aiuto di una divinità, ma per farlo è costretto a essere posseduto dalla divinità stessa. La storia ha inizio qualche secolo dopo l'ascesa al potere di Ashram e vede impegnati un gruppo di persone, al cui comando è il principe Reydon, il cui intento è quello di spodestare il tiranno liberando così Crystania dall'orrore della guerra civile.
Cerca film simili
5.7
La+leggenda+di+Crystania+-+Il+sovrano+errante
La leggenda di Crystania - Il sovrano errante

1995

Cerca film simili