Attore: Michael McCleery

foto attore
Compleanno: 1959-08-18
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Radio Killer

Intenzionato a raggiungere l'amica Venna per la quale prova un'inconfessata attrazione, il giovane Lewis Thomas intraprende un viaggio in auto in compagnia di Fuller, lo scapestrato fratello appena uscito di prigione. Sarà proprio quest'ultimo, un po' per noia e un po' per divertimento, ad allacciare conversazioni via radio con sconosciuti, fino a convincere il riluttante Lewis a gabbare un camionista in contatto con loro, emulando una seducente voce femminile. Il misterioso personaggio abbocca e i due fratelli lo inducono a presentarsi ad un beffardo appuntamento al buio in una camera di motel, ignorando che l'uomo senza volto è uno psicopatico e che il "viaggio di piacere" si trasformerà ben presto in incubo.
Cerca film simili
6.5
Radio+Killer
Radio Killer

2001

Cerca film simili
L.A. Confidential

Nella Los Angeles degli anni 50 si intrecciano numerose storie all'interno e al di fuori del locale distretto di polizia: protagonisti i detective Jack Vincennes (un vero e proprio divo televisivo), Ed Exley, ambizioso e pronto a far dichiarazioni sui suoi colleghi, e Bud White, che indaga sui rapporti tra malavita e forze dell'ordine e incontra Lynn, una copia in carne ed ossa di Veronika Lake che lavora in un giro ben poco raccomandabile di "attrici"...
Cerca film simili
7.8
L.A.+Confidential
L.A. Confidential

1997

Cerca film simili
Il delitto Fitzgerald

Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.
Cerca film simili
6.5
Il+delitto+Fitzgerald
Il delitto Fitzgerald

2003

Cerca film simili
Gli amici di Eddie Coyle

Eddie Coyle ha cinquant'anni e non si attende più molto dalla vita. Sbarca il lunario facendo l'intermediario tra alcuni trafficanti d'armi e una banda di rapinatori. Ma un giorno Foley lo sbirro lo incastra mentre trasporta alcool di contrabbando. Per evitare una severa condanna Coyle è costretto a rivelare i nomi degli "amici". Che naturalmente non la prendono bene.
Cerca film simili
7.3
Gli+amici+di+Eddie+Coyle
Gli amici di Eddie Coyle

1973

Cerca film simili
Harry e Tonto

Harry è un insegnante in pensione sulla settantina che vive nell'Upper West Side di New York City, dove lui e la sua defunta moglie hanno cresciuto i suoi figli, dove ha vissuto tutta la sua vita. Quando l'edificio in cui vive viene demolito per far posto a un garage, Harry e il suo amato gatto Tonto iniziano un viaggio attraverso gli Stati Uniti, visitando i suoi figli, vedendo un mondo che non sembrava aver mai avuto il tempo di vedere prima, facendo nuovi amici e dire addio ai vecchi amici.
Cerca film simili
7.0
Harry+e+Tonto
Harry e Tonto

1974

Cerca film simili
Best Laid Plans

Nick e Bryce sono due vecchi amici che non si vedevano da anni; mentre bevono qualcosa insieme conoscono Lisa, che più tardi segue Bryce a casa per passare la notte con lui. Ma qualcosa va storto e, qualche ora dopo, Nick accorre alla chiamata dell'amico: Lisa l'ha accusato di averla violentata e lui la tiene imprigionata per impedirle di andare dalla polizia. (Fonte http://www.filmtv.it)
Cerca film simili
5.7
Best+Laid+Plans
Best Laid Plans

1999

Cerca film simili
Mother's Day

Terry e Charlie ricevono un passaggio da una vecchia signora, la cui automobile pare guastarsi nel mezzo di un bosco. Si tratta in realtà di una trappola ordita da una famiglia di psicopatici: Ike e Addley, i figli della donna, uccidono brutalmente la coppia. Intanto tre amiche, Trina, Abbey e Jackie, si preparano per il loro annuale appuntamento con il “fine settimana misterioso”. La meta è una sperduta area boschiva del New Jersey. Accampatesi, le ragazze praticano il nuoto e la pesca ignorando di essere spiate da Ike e Addley. Nottetempo i due psicopatici attaccano le donne, legandole e imbavagliandole al fine di sottoporle ai loro giochi sadici davanti agli occhi della madre compiacente.
Cerca film simili
5.6
Mother%27s+Day
Mother's Day

1980

Cerca film simili
Doppia identità

Lottie è una donna poliziotto che lavora esclusivamente in incognito. La sua zona d'azione è Hollywood dove, vestita in modo provocante, fa da esca per i maniaci sessuali e per gli spacciatori. Dopo un matrimonio fallito, Lottie è sola e la sua vita professionale è un inferno. Stan, vice procuratore distrettuale, le affida l'incarico di lavorare su un grosso traffico di droga.
Cerca film simili
5.5
Doppia+identit%C3%A0
Doppia identità

1990

Cerca film simili
Alien Space Avenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Alien+Space+Avenger
Alien Space Avenger

1989

Cerca film simili