Attore: Reiko Mutoh

foto attore
Compleanno: 1935-03-01
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.
Cerca film simili
6.3
Golgo+13+-+Il+professionista
Golgo 13 - Il professionista

1983

Cerca film simili
Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza

La Terra soccombe sotto l'attacco degli Umanoidi. Quando Capitan Harlock torna sulla Terra trova città in rovina e abitanti ridotti in schiavitù. Insieme a pochi altri valorosi ribelli inizierà la lotta per la libertà.
Cerca film simili
6.9
Capitan+Harlock%3A+L%27Arcadia+della+mia+giovinezza
Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza

1982

Cerca film simili
Le avventure di Bandar

L'astronave passeggeri su cui stanno viaggiando il dottor Kudo e sua moglie viene fatta esplodere con una bomba, causando centinaia di vittime. Nell'astronave in fiamme, ormai condannata alla distruzione, i due, per salvare il figlio ancora neonato, lo mettono in una capsula di salvataggio che viene espulsa nello spazio. La capsula arriva fin sul pianeta Zobi dove il neonato viene rinvenuto dalla Regina che gli dà il nome di Bandar e lo adotta per farne il futuro re del pianeta. Crescendo però il ragazzo non può fare a meno di notare come egli sia molto diverso da tutti gli altri abitanti del pianeta, che grazie uno speciale anello, sono in grado di trasformarsi in animali. Macerato dal dubbio, il diciassettenne Bandar infine scopre che le sue vere origini sono terrestri, ragion per cui desidera tornare sul pianeta natale, nonostante l'amore della principessa Mimur e la terribile fama di cui gode la Terra presso la popolazione pacifica del pianeta Zobi.
Cerca film simili
5.5
Le+avventure+di+Bandar
Le avventure di Bandar

1978

Cerca film simili
Robin e i 2 moschettieri e ½

Nel periodo Heian, a Iwashiro, nella prefettura di Mutsu, vivono serenamente con la famiglia i fratelli Anju e Zushiōmaru, figli del governatore della regione. Un giorno Onikura, uno degli ufficiali del padre chiede in sposa la bella Anju, ma il rifiuto del governatore scatena l'odio del suo sottoposto, che non esita a calunniarlo mettendolo in cattiva luce agli occhi dell'Imperatore. Durante l'assenza del governatore richiamato a Kyoto dal sovrano, Onikura e i suoi gregari ne assaltano la casa, costringendo alla fuga Anju, Zushio e la madre con la fedele serva Kikuno. Ma il viaggio per ricongiungersi al padre, con l'inverno alle porte, sarà un susseguirsi di traversie.
Cerca film simili
6.6
Robin+e+i+2+moschettieri+e+%C2%BD
Robin e i 2 moschettieri e ½

1961

Cerca film simili
Crusher Joe

Joe è a capo di un gruppo di "crusher", avventurieri mercenari spaziali che prendono in carico qualsiasi missioni purché rientri nei limiti della legalità. Il nome "crusher" è derivato dal compito che assunsero nei primi periodi dell'esplorazione spaziale, che era quello di distruggere gli asteroidi. Compiti immorali o illegali sono tabù, e qualsiasi crusher che dovesse accettarne uno viene bandito dal resto del gruppo. Naturalmente, questo vincolo rappresenta un problema per i clienti loschi che cercano di ingannare i crusher ad accettare incarichi illeciti. Infatti questi soggetti sanno che una volta che i crusher accettano un incarico, sono tenuti ad onorarlo fino in fondo. Nell'universo, il gruppo di Crusher Dan e del suo successore Crusher Joe ha una reputazione straordinaria, e questo gli tira addosso numerose rivalità ed invidie.
Cerca film simili
6.6
Crusher+Joe
Crusher Joe

1983

Cerca film simili
Queen Millennia - La regina dei Mille Anni

Tori (in originale Hajime), un ragazzo di 14 anni, dopo aver perso i genitori in una misteriosa esplosione va a vivere con suo zio, il professor Amamori, direttore dell'osservatorio astronomico di Tsukuba. All'osservatorio Tori conosce l'assistente dello zio, Kira Tesawa (in originale Yukino Yayoi), una strana e bellissima ragazza della quale diventa subito amico. Da loro apprende un terribile segreto: un enorme pianeta (Lamethal) è in rotta di collisione con la Terra, e lo scontro è previsto per il giorno 9 settembre 1999, alle ore 9, 9 minuti e 9 secondi. A quel punto entra in gioco la misteriosa "Regina dei 1000 anni" e la sua potente organizzazione, che sembra voglia aiutare i terrestri a salvare il loro pianeta.
Cerca film simili
6.8
Queen+Millennia+-+La+regina+dei+Mille+Anni
Queen Millennia - La regina dei Mille Anni

1982

Cerca film simili
The Door Into Summer

Un club di giovani uomini che vivono secondo la logica si ritrovano innamorati e le loro vite vanno in pezzi mentre cercano di affrontare le emozioni che la loro storia d'amore suscita in loro.
Cerca film simili
4.2
The+Door+Into+Summer
The Door Into Summer

1981

Cerca film simili