Attore: Lee Won-jong

foto attore
Compleanno: 1966-01-01
Nato a: Buyeo, South Chungcheong, South Korea

Conosciuto per

200 Pounds Beauty

Hanna è dotata di una voce melodiosa e impressionante, ma è brutta e grassa. Il suo lavoro consiste nel donare la sua bellissima ugola ad una ragazza bellissima ma stonata, che diventa una popstar famosa. Innamorata del produttore musicale, Hanna sa che per colpa del suo aspetto fisico, non lo conquisterà mai. Quindi scompare e si fa sottoporre ad una liposuzione e ad alcuni interventi chirurgici e cambia identità. La sua bellezza e la sua voce, la renderanno una popstar ancora più famosa di quella a cui donava la voce, ma gli inganni sono destinati ad essere scoperti
Cerca film simili
6.8
200+Pounds+Beauty
200 Pounds Beauty

2006

Cerca film simili
Operation Chromite

Il generale dell'Esercito degli Stati Uniti Douglas MacArthur, decide di far sbarcare le truppe americane a Incheon. Per la riuscita dell'operazione servono informazioni strategiche che solo un gruppo di infiltrati sudcoreani può recuperare.
Cerca film simili
5.9
Operation+Chromite
Operation Chromite

2016

Cerca film simili
Hi, Dharma!

Risate ed emozioni vanno di pari passo in questa commedia d'azione coreana, in cui una banda di criminali in fuga da una violenta guerra tra bande si nasconde in un monastero. I monaci in residenza si stancano rapidamente del comportamento angosciante degli scagnozzi e elaborano una serie di attività per vendicarsi.
Cerca film simili
6.4
Hi%2C+Dharma%21
Hi, Dharma!

2001

Cerca film simili