Attore: Keaton Yamada

foto attore
Compleanno: 1945-10-25
Nato a: Hobetsu, Hokkaidō, Japan

Conosciuto per

Memories

Prodotto dalla Bandai Visual e realizzato sulla base di un'idea di Katsuhiro Ōtomo, Memories (Memorīzu) è un film d'animazione composto da tre episodi. Nel primo, due astronauti cercano l'origine di un misterioso segnale di emergenza da loro captato, per ritrovarsi in uno strano mondo creato dai ricordi di una donna; nel secondo, un giovane chimico si trasforma per un tragico errore in una mortale arma biologica diretta verso la città di Tokio; nel terzo, una non identificata cittadina è disseminata di cannoni, che continuano a sparare verso un imprecisato e lontano nemico.
Cerca film simili
7.4
Memories
Memories

1995

Cerca film simili
Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

Mario si sta dedicando attentamente ad un videogioco, quando all'improvviso dalla tv esce una ragazza seguita da una mandria di turbolenti animaletti. La ragazza è una principessa di nome Peach che stava fuggendo da un gigantesco mostro chiamato Bowser che vuole a tutti i costi rapirla. Quegli animaletti erano i suoi sgherri, ma lui stesso non tarda ad uscire a sua volta dallo schermo della televisione. Purtroppo per Mario, Bowser si rivela essere un nemico fuori portata, infatti prenderà facilmente la principessa e tornerà nel suo mondo. Toccherà a Mario ed al suo inizialmente incredulo fratello Luigi salvarla.
Cerca film simili
6.2
Super+Mario+Bros+-+La+grande+missione+al+salvataggio+della+Principessa+Peach
Super Mario Bros - La grande missione al salvataggio della Principessa Peach

1986

Cerca film simili
Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro

Il Dragosauro, un misterioso animale preistorico, sopravvissuto non si sa come negli abissi degli oceani, semina il panico divorando enormi quantità di petrolio in giro per il pianeta, finché non inizia a dirigersi verso Tokyo. Ma il Giappone dispone di alcuni assi nella manica: Goldrake, il Grande Mazinga e la squadra Getta G, che vengono subito inviati a fermare il mostruoso animale. Sfortunatamente alla squadra si unisce anche il goffo Boss Robot, che finisce per essere ingoiato dal Dragosauro rendendo tutto più difficile.
Cerca film simili
6.1
Il+Grande+Mazinga%2C+Getta+Robot+G%2C+UFO+Robot+Goldrake+contro+il+Dragosauro
Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro

1976

Cerca film simili
Il Grande Mazinga contro Getta Robot

Una misteriosa astronave aliena lancia un terrificante mostro dalle sembianze di un rettile con zampe di ragno all'attacco di Yokohama. Il mostro si nutre di metallo e divora qualsiasi struttura per cominciare la propria metamorfosi. La squadra Getta, composta da Ryo, Hayato e Musashi, interviene immediatamente per respingere gli invasori e battere sul tempo il rivale Tetsuya Tsurugi con il suo Grande Mazinga. La competizione tra i due team, però, fa sì che essi si ostacolino a vicenda, ed entrambi i robot riportano gravi danni, mettendo così a repentaglio la sicurezza della Terra. Solo una volta compresa la necessità di collaborare, i giovani piloti riescono a sconfiggere il nuovo nemico, nel frattempo mutato ulteriormente e divenuto un gigantesco droide munito di devastanti armi.
Cerca film simili
6.2
Il+Grande+Mazinga+contro+Getta+Robot
Il Grande Mazinga contro Getta Robot

1975

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali in giro per il mondo

Il terzo atto della saga del gatto con gli stivali Perrault vede il protagonista in Europa all apartenza del 'giro del mondo im 80 giorni'.
Cerca film simili
6.5
Il+gatto+con+gli+stivali+in+giro+per+il+mondo
Il gatto con gli stivali in giro per il mondo

1976

Cerca film simili
Cyborg 009: La leggenda della supergalassia

All'inizio della storia, i nove Cyborg non fanno più parte dello squadrone da combattimento coordinato dal Dottor Gilmore, ma sono ciascuno dediti a differenti attività (Joe -009- è un pilota di formula uno, Francoise -003- è una ballerina, e così via). Il citato Prof. Gilmore, ormai in pensione, trascorre i suoi giorni in un istituto di ricerche scientifiche, accudendo Iwan -001-. Ma è proprio quest'ultimo, grazie ai suoi poteri telepatici a scoprire la presenza di una grave minaccia per il genere umano, che si concretizzerà in un'invasione aliena. Per fronteggiare tele eventualità, il dottor Gilmore è costretto, seppur a malincuore a riunire i cyborg, i quali assieme ad un alieno giunto presso il laboratorio a bordo di una misteriosa astronave, partono per quella che sarà, probabilmente, la loro ultima missione.
Cerca film simili
7.2
Cyborg+009%3A+La+leggenda+della+supergalassia
Cyborg 009: La leggenda della supergalassia

1980

Cerca film simili
Bagi

Nella fitta jungla del Sud America, Ryosuke un cacciatore giapponese (chiamato Ryo) ed un bambino del villaggio locale di nome Chico, seguono il mostro che sta terrorizzando i paesi e la campagna circostante. Ryo, in realtà, conosce piuttosto bene la bestia...
Cerca film simili
5.2
Bagi
Il Grande Mazinga contro Getta Robot G - Violento scontro nei cieli

Un misterioso nemico alieno attacca di sorpresa sia la Forteza delle Scienze che il laboratorio del dottor Saotome, e solo il sacrificio di Musashi consente agli altri di scampare al pericolo. Ma non c'è tempo per piangere l'amico scomparso, perché il nemico torna ad attaccare più forte di prima. La squadra Getter trova però la forza di reagire grazie al nuovo Getter Robot G, ed anche il Grande Mazinga stavolta può avvalersi di una nuova formidabile arma, il Great Booster. Insieme, i due robot riusciranno così a prevalere sul nemico comune e a vendicare il compagno caduto sul campo.
Cerca film simili
5.8
Il+Grande+Mazinga+contro+Getta+Robot+G+-+Violento+scontro+nei+cieli
Il Grande Mazinga contro Getta Robot G - Violento scontro nei cieli

1975

Cerca film simili
Dirty Pair: Affair of Nolandia

Kei e Yuri sono in viaggio per Ookbarl, un pianeta quasi completamente inabitabile. Questa volta sono state ingaggiate per proteggere Missnie, una giovane ragazza con degli strani poteri. Una volta arrivate sul pianeta, scoprono che Cony Brighton, la persona che le ha ingaggiate, è stata assassinata e che Missnie è fuggita nella foresta di Nolandia, situata nell'emisfero sud del pianeta. Nonostante vengano osteggiate dal capo della sicurezza, decidono di partire per Nolandia, qui si ritrovano in una foresta popolata da piante stranissime e creature che non dovrebbero esistere. Senza scoraggiarsi iniziano la ricerca della ragazza ma, molto presto, scopriranno quali sono le vere origini di Nolandia, di Missnie e che cos'ha a che fare quest'ultima con la misteriosa serie di incidenti aerei sui cui le Lovely Angels stanno indagando.
Cerca film simili
7.0
Dirty+Pair%3A+Affair+of+Nolandia
Dirty Pair: Affair of Nolandia

1985

Cerca film simili