Attore: Jeff Kober

foto attore
Compleanno: 1953-12-18
Nato a: Billings, Montana, USA

Conosciuto per

Fino all'inferno

Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.
Cerca film simili
6.1
Fino+all%27inferno
Fino all'inferno

1999

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
Tank Girl

La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.
Cerca film simili
5.4
Tank+Girl
Tank Girl

1995

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi 2

Quello che è iniziato con la famiglia Carter, chiaramente non si è concluso con la famiglia Carter. Nel corso di una missione di routine, un'unità di soldati della Guardia Nazionale si ferma ad un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari. Quando arrivano all'isolato campo di ricerca, lo trovano misteriosamente deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra decide di avventurarsi in una missione di ricerca sulle colline, in modo da localizzare gli scienziati scomparsi. Ovviamente, non sanno che si tratta delle stesse colline che hanno fatto da sfondo alle atroci esperienze della sventurata famiglia Carter e dove dimora una tribů di mutanti cannibali in attesa.
Cerca film simili
5.5
Le+colline+hanno+gli+occhi+2
Le colline hanno gli occhi 2

2007

Cerca film simili
Il risolutore

Sean Vetter e Demetrius Hicks sono due agenti della DEA sotto copertura. Da sette anni operano per incastrare il signore della droga messicano Guillermo "Memo" Lucero. Nel momento in cui il malvivente viene catturato Vetter è minacciato. Mesi dopo un altro 'signore', Diablo, ha iniziato la scalata per sostituire Lucero e Vettel si vede uccidere la moglie. È l'inizio di una caccia ai colpevoli in cui desiderio di giustizia e vendetta si intrecceranno.
Cerca film simili
6.1
Il+risolutore
Il risolutore

2003

Cerca film simili
Via dall'incubo

La cameriera Slim si illude di aver trovato l'uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All'inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola...
Cerca film simili
6.7
Via+dall%27incubo
Via dall'incubo

2002

Cerca film simili
Senza lasciare traccia

Un padre e la sua figlia tredicenne vivono un'esistenza ideale in una bellissima riserva naturale vicino Portland, in Oregon, quando per un banale errore, con le autorità alle calcagna, cominceranno un viaggio sempre più imprevedibile alla ricerca di un luogo da chiamare proprio.
Cerca film simili
6.8
Senza+lasciare+traccia
Senza lasciare traccia

2018

Cerca film simili
Parto con mamma

Prima di intraprendere un viaggio molto importante, il giovane Andy Brewster si ferma a salutare sua madre Joyce, che immediatamente lo obbliga a portarla con lei. Man mano che il viaggio prosegue, Joyce diventa sempre più insopportabile e invadente, ma alla fine Andy si renderà conto che le loro vite hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare, e soprattutto i consigli di sua mamma si riveleranno utili.
Cerca film simili
5.6
Parto+con+mamma
Parto con mamma

2012

Cerca film simili
Self Reliance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Self+Reliance
Self Reliance

2023

Cerca film simili
Alien Nation

California, 1988. Sbarcano nel deserto, dopo un viaggio senza ritorno, trecentomila extraterrestri. Bisogna tenerli e conviverci, dichiara il presidente R. Reagan. Vogliono integrarsi e far carriera. Li chiamano neoinseriti. Nel 1991 uno di loro commette un omicidio per ragioni di droga. Un poliziotto xenofobo (J. Caan) e un alieno (M. Patinkin) diventano amici durante le indagini.
Cerca film simili
6.0
Alien+Nation
Alien Nation

1988

Cerca film simili
La morte alle calcagna

Daryl Cage, un ragazzo arriva a Los Angeles con suo fratello Tommy, però i guai per Daryl cominciano quando ritira una sacca che sembra la sua; ma contiene dell'eroina destinata al boss della droga Roy Gaddis che è costretto a dargli la caccia per restituire la sacca.
Cerca film simili
5.5
La+morte+alle+calcagna
La morte alle calcagna

1986

Cerca film simili
Ritorno dalle acque maledette

Nel settembre 1972 la nave da crociera "Corona Queen" scompare misteriosamente nelle acque del famoso triangolo delle Bermuda. Trent'anni dopo la nave ricompare nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico.Il ricercatore marino Aaron Roberts, che ha perso i genitori a causa della tragica scomparsa, e la sua collega Dana Elway organizzano una spedizione per recuperare il relitto e intuire cosa è successo realmente. Scopriranno che la nave non è tornata sola, che porta con sè un mistero.
Cerca film simili
4.9
Ritorno+dalle+acque+maledette
Ritorno dalle acque maledette

2001

Cerca film simili