Attore: Nia Vardalos

foto attore
Compleanno: 1962-09-24
Nato a: Winnipeg, Manitoba, Canada

Conosciuto per

L'amore all'improvviso

Larry Crowne lavora con passione e attenzione in un centro commerciale Umart. Viene però licenziato in tronco. Motivazione: non ha un titolo di studio superiore e quindi non potrà mai fare carriera. D'altronde, lasciato il suo lungo impegno in Marina, aveva subito avuto bisogno di lavorare e quindi non aveva potuto proseguire gli studi. Decide però di farlo ora pensando che non sia mai troppo tardi. Si iscrive a un corso di economia condotto dal giapponese professor Matsutani e a uno sulla capacità di parlare in pubblico tenuto dalla professoressa Mercedes Tainot che ha perso motivazioni nell'insegnamento anche a causa della sua precaria situazione coniugale. Larry fa subito amicizia con una giovane studentessa, Celestia, che lo introduce in un gruppo di irriducibili motociclisti e cerca di cambiarne il look un po' troppo fuori moda.
Cerca film simili
6.0
L%27amore+all%27improvviso
L'amore all'improvviso

2011

Cerca film simili
C'era una volta il Principe Azzurro

Il Principe Azzurro ha fatto innamorare tutte le principesse del mondo delle favole, da Biancaneve alla Bella Addormentata passando per Cenerentola. Il padre, arrabbiato per il suo modo di comportarsi, gli dà allora un ultimatum: dovrà trovare il suo vero amore prima del compimento dei 21 anni o perderà il suo diritto al trono. Con l'aiuto di Lenore, una donna incapace di amare, il Principe Azzurro si metterà alla ricerca della sua dolce metà prima di scoprire di averla molto più vicino di quanto creda.
Cerca film simili
6.5
C%27era+una+volta+il+Principe+Azzurro
C'era una volta il Principe Azzurro

2018

Cerca film simili
Wonder Woman: Bloodlines

Con un'azione che cambierà le sorti del suo mondo tanto quanto quelle del nostro, la principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira decide di salvare il pilota Steve Trevor. Adempiendo al suo ruolo di ambasciatrice del suo mondo e di protettrice, Diana riceverà il nome di Wonder Woman dagli umani. Il suo cuore è forte e la sua determinazione diverrà inarrestabile quando dovrà aiutare una ragazza caduta nelle mani della potente organizzazione criminale conosciuta come Villainy, Inc, sua nemica.
Cerca film simili
6.9
Wonder+Woman%3A+Bloodlines
Wonder Woman: Bloodlines

2019

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

2002

Cerca film simili
Le mie grosse grasse vacanze greche

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all'arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un'agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine. La sua erudita sensibilità e i suoi modi piuttosto rigidi si scontrano abitualmente sia con la rozzezza dei turisti che con i ritmi rilassati della vita dei greci. In quello che intende essere il suo ultimo viaggio organizzato, ritrova all'improvviso, complice un simpatico vedovo e un amore a portata di mano, quello che i greci chiamano kefi, gioia di vita istintiva.
Cerca film simili
6.1
Le+mie+grosse+grasse+vacanze+greche
Le mie grosse grasse vacanze greche

2009

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco 3

La famiglia Portokalos viaggia verso una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante pieno di amore e colpi di scena.
Cerca film simili
6.2
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco+3
Il mio grosso grasso matrimonio greco 3

2023

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.
Cerca film simili
6.0
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco+2
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

2016

Cerca film simili
5 appuntamenti per farla innamorare

Genevieve è la proprietaria di un delizioso negozio di fiori nel cuore di Brooklyn che adora il romanticismo, adora i fiori e adora il giorno di San Valentino. Il suo unico problema è che detesta le relazioni stabili: ferita troppe volte in passato, non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Un giorno però incontra Greg, un uomo attraente, divertente e umile da poco trasferitosi in città da Atlanta. Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un ristorante ed è ancora single perché, al contrario di Genevieve, non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte eppoi ognuno per la sua strada. Greg decide di provare questa nuova tattica: gli sembra un buon sistema per evitare le solite, disastrose disfatte amorose.
Cerca film simili
5.4
5+appuntamenti+per+farla+innamorare
5 appuntamenti per farla innamorare

2009

Cerca film simili
La maledizione di Bridge Hollow

Una ragazza inavvertitamente libera uno spirito arcaico che ha il potere di far prendere vita alle decorazioni della casa. Quando si rende conto del danno l'unica cosa che può fare per salvare la città, a malincuore, è chiedere aiuto all'ultima persona al mondo con cui avrebbe voluto far squadra, ovvero suo padre.
Cerca film simili
6.5
La+maledizione+di+Bridge+Hollow
La maledizione di Bridge Hollow

2022

Cerca film simili
Le squillo della porta accanto

Lauren Powell ha appena rotto con il fidanzato e ha bisogno di reinventarsi per lasciarsi alle spalle gli strascichi di una relazione complicata. L'amica Katie Steel, che lavora come operatrice telefonica, invece, ha appena perso la casa in affitto in cui viveva e ha bisogno di un nuovo tetto sotto il quale stare. Di conseguenza, le due decidono di andare a vivere insieme nello stesso appartamento, dove mettono in piedi una linea telefonica erotica che dal nulla si trasforma in un'attività molto redditizia ma dalle conseguenze imprevedibili.
Cerca film simili
5.9
Le+squillo+della+porta+accanto
Le squillo della porta accanto

2012

Cerca film simili
Ely + Bea

Quando Bea scopre che la sua vicina Ely è esperta di magia, le due si alleano per lanciare un incantesimo sulla sorella maggiore di Bea e farla ballare… per sempre!
Cerca film simili
6.3
Ely+%2B+Bea
Ely + Bea

2022

Cerca film simili
Connie e Carla

Connie e Carla sono due ragazze di provincia che sognano di diventare delle stelle dello spettacolo anche se per il momento i loro sogni di gloria sono lungi dall'avverarsi. Quando il loro datore di lavoro Frank
Cerca film simili
5.9
Connie+e+Carla
Connie e Carla

2004

Cerca film simili