Attore: Martha Carbonell

foto attore

Conosciuto per

[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
[•REC]²

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?
Cerca film simili
6.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B2
[•REC]²

2009

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
[REC]: terror sin pausa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
%5BREC%5D%3A+terror+sin+pausa
[REC]: terror sin pausa

2022

Cerca film simili
Shiver

Spagna. Il sedicenne Santi soffre di una rara intolleranza alla luce del sole che non rende certo la vita facile a lui e tanto meno a sua madre Julia. Il ragazzo vorrebbe andare a vivere nel nord della Svezia, dove il sole risplende raramente, ma il trasferimento è abbastanza costoso e Julia non ha i soldi necessari. La scelta cade allora su Arrozas de Valdeon, un villaggio nascosto tra le montagne che difficilmente vede la luce del sole. Ben presto, madre e figlio diventano testimoni di una serie di strani avvenimenti e quando un ragazzo muore sotto gli occhi di Santi, gli abitanti del villaggio non esitano ad incolpare il forestiero.
Cerca film simili
6.2
Shiver