Attore: Nando Paone

foto attore
Compleanno: 1956-11-27
Nato a: Napoli, Italy

Conosciuto per

Bomber

Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.
Cerca film simili
6.4
Bomber
Reality

Luciano è un pescivendolo napoletano dotato di una particolare simpatia, spesso si esibisce davanti ai clienti della pescheria. Un giorno, spinto dalla famiglia, partecipa ai provini per entrare nella casa del Grande Fratello. Da quel momento vive l'attesa come un'ossessione, fino a che la paranoia e la follia prenderanno il sopravvento su di lui e la sua percezione della realtà non sarà più la stessa.
Cerca film simili
7.1
Reality
Reality

2012

Cerca film simili
Benvenuti al sud

Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
Cerca film simili
6.7
Benvenuti+al+sud
Benvenuti al sud

2010

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
La liceale seduce i professori

Angela non è divorata dalla sete di sapere ma, poiché c'è un liceo di cui è preside suo zio, lei si iscrive. La sua parentela con il capo d'istituto non le facilita però le cose, soprattutto col giovane, ma particolarmente severo, docente di storia. Angela, allora, decide di farlo innamorare e la cosa le riesce tanto bene che l'amore diventa reciproco.
Cerca film simili
5.1
La+liceale+seduce+i+professori
La liceale seduce i professori

1979

Cerca film simili
I predatori

Questa è la storia di due famiglie di estrazione completamente diversa, i Pavone e i Vismara in realtà sono proprio agli antipodi. Nuclei apparentemente opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un banale incidente farà sfiorare quei due poli. E la follia di un ragazzo di 25 anni li farà collidere, scoprendo le carte per rivelare che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra. E che siamo tutti dei predatori.
Cerca film simili
6.8
I+predatori
I predatori

2020

Cerca film simili
La Compagna di Banco

Simona è una bella ragazza, figlia di un industriale, che viene trasferita a Trani in una lussuosa villa e si iscrive all’ultimo anno del liceo. I ragazzi fanno a gara per entrare nelle sue grazie e si innamora del compagno di banco Mario, tra l’invidia delle altre studentesse. Esse reagiscono e dicono a Simona che questo ragazzo è abituato a conquistare le donne, ma poi le abbandona subito dopo. Le ragazze decidono allora che Simona diventi la loro vendicatrice facendo innamorare Mario per poi mollarlo.
Cerca film simili
5.5
La+Compagna+di+Banco
La Compagna di Banco

1977

Cerca film simili
Mia moglie è una strega

Condannata al rogo nel 1656, la strega romana Finnicella torna a vivere, per sortilegio, ai giorni nostri, dove conosce un agente di borsa e si diverte a mandargli a monte l'imminente matrimonio.
Cerca film simili
5.9
Mia+moglie+%C3%A8+una+strega
Mia moglie è una strega

1980

Cerca film simili
I Carabbinieri

Per smascherare l'autore della truffa del metano, il generale dei carabinieri Nencini ordina l'immediata costituzione di una squadra speciale dei suoi migliori uomini, affidandone la scelta al computer e il comando al capitano Marchetti. Dal calcolatore escono i nomi di quattordici carabinieri, che dovrebbero essere i migliori dell'Arma. Ignoranti, confusionari, i componenti di questa ridicola squadra speciale imboccano piste sbagliate, si intralciano a vicenda, obbediscono agli ordini in modo assurdo. Ma, alla fine, riusciranno ad acciuffare il criminale.
Cerca film simili
5.1
I+Carabbinieri
I Carabbinieri

1981

Cerca film simili
Doppio delitto

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Doppio+delitto
Doppio delitto

1977

Cerca film simili
La liceale, il diavolo e l'acquasanta

Film a episodi: nel primo episodio Luna, pur di realizzare il suo sogno di diventare cantante, è disposta a sedurre Ciclamino, il suo ingenuo e fragile angelo custode. Nel secondo episodio il poliziotto Carmelo Petralia, che è innamorato di Concetta, si ritrova come rivale un gay sul punto di convertirsi. Nel terzo episodio Lino accetta di vendere l’anima al diavolo pur di non essere sfrattato dall’abitazione. Poi però il diavolo si ripresenta per reclamare anche qualcos’altro...
Cerca film simili
4.9
La+liceale%2C+il+diavolo+e+l%27acquasanta
La liceale, il diavolo e l'acquasanta

1979

Cerca film simili