Attore: Julie Ferrier

foto attore
Compleanno: 1971-12-05
Nato a: Courbevoie, Hauts-de-Seine, France

Conosciuto per

Mr. Bean's Holiday

Mr. Bean ha vinto il Primo Premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del quartiere: una settimana di vacanza nel Sud della Francia e una videocamera nuova di zecca. Soggiornerà a Cannes, e proprio al culmine del suo famoso festival cinematografico. Prende l'Eurostar per Parigi e filma tutto con la sua nuova videocamera. Alla Gare de Lyons chiede ad un altro viaggiatore di riprenderlo mentre sale sul treno per Cannes. L'uomo è Emil Duchesvsky, un regista cinematografico russo che sta andando a Cannes perché membro della giuria del Festival. Emil gli fa questo favore, ma nella confusione delle riprese, viene lasciato sulla piattaforma accanto ai binari mentre il treno lascia la stazione. Mr. Bean sta viaggiando verso il Sud quando si accorge che il figlio di Emil, Stepan, di 10 anni, è sul treno senza suo padre. Nessuno dei due parla la lingua dell'altro.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Bean%27s+Holiday
Mr. Bean's Holiday

2007

Cerca film simili
Un mostro a Parigi

Parigi, 1910. La capitale francese è completamente allagata. In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del professore dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette, Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio. Il Mostro, impaurito, gira per la città seminando il panico. In pochi giorni la strana creatura è su tutti i giornali, così braccata, si rifugia dietro le quinte del Club "L'Oiseau Rare" dove abitualmente si esibisce la bellissima cantante di cabaret Lucille.
Cerca film simili
6.9
Un+mostro+a+Parigi
Un mostro a Parigi

2011

Cerca film simili
Il truffacuori

Alex Lippi è un uomo che di professione manda all'aria relazioni di donne innamorate dell'uomo sbagliato. Insieme alla sorella Melanie e al marito Marc viene pagato da clienti che vogliono porre fine a queste passioni problematiche. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre più complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all'aria il suo imminente matrimonio. Ma la ragazza stavolta non lascia trasparire nessuna debolezza...
Cerca film simili
6.6
Il+truffacuori
Il truffacuori

2010

Cerca film simili
Parigi

Pierre è un ballerino a cui viene diagnosticata una grave malattia cardiaca; deve attendere il trapianto ma non è affatto certo che sopravviverà. Sua sorella si trasferisce da lui per assisterlo, insieme ai suoi tre figli senza padre, e fa la spesa al mercato di quartiere, dove i fruttivendoli sono in piena schermaglia amorosa. Intanto un nordafricano s'imbarca alla volta dell'Europa, una fornaia assume un'apprendista maghrebina e un professore universitario di storia, in crisi esistenziale, s'innamora di una studentessa, si confronta con il fratello architetto e si presta a commentare la città di Parigi per una collana di dvd.
Cerca film simili
6.5
Parigi
L'esplosivo piano di Bazil

Una mina che esplode nel cuore del deserto marocchino e, qualche anno più tardi, una pallottola vagante che lo colpisce alla testa conficcandosi nel cervello...Bazil non ha molta fortuna con le armi. La prima lo ha reso orfano, la seconda rischia di farlo morire di colpo in ogni istante. Uscito dall'ospedale Bazil si ritrova per strada. Per puro caso, questo dolce sognatore, viene raccolto da una banda di straccivendoli. Un giorno passando davanti a un imponente edificio, Bazil riconosce il simbolo dei due fabbricanti d'armi che sono all'origine delle sue disgrazie. Aiutato dalla sua banda, decide di vendicarsi.
Cerca film simili
6.6
L%27esplosivo+piano+di+Bazil
L'esplosivo piano di Bazil

2009

Cerca film simili
Lo sbirro di Belleville

Nato a Belleville, Baaba Keita è diventato un ispettore di polizia, determinato a rimane nel suo quartiere per la disperazione della sua ragazza, che vorrebbe finalmente mettere su casa con lui. Baaba sta lottando per allontanarsi dalla madre invasiva quando una notte Roland, un suo amico d'infanzia, viene ucciso davanti ai suoi occhi. Roland lavorava per conto del Consolato di Francia a Miami e si trovava a Parigi per un'indagine sul traffico di droga. Per trovare il suo assassino, Baaba vola negli Stati Uniti con la madre, che non può lasciare da sola. Qui, potrà contare sull'aiuto di Ricardo, un poliziotto tanto stanco quanto irascibile.
Cerca film simili
5.0
Lo+sbirro+di+Belleville
Lo sbirro di Belleville

2018

Cerca film simili
Agathe Cléry

Agathe Cléry é una moderna donna in carriera, il suo ruolo di direttrice del marketing di un'azienda cosmetica, la appaga totalmente, anche se viene accusata, giustamente, dai suoi collaboratori di razzismo e snobismo. Quando però, un giorno, le viene diagnosticata una malattia, la sindrome di Addison, che altera e scurisce la pigmentazione della pelle, la sua vita prende una svolta... infatti, una mattina si risveglierà con la pelle completamente di colore nero...
Cerca film simili
4.8
Agathe+Cl%C3%A9ry
Agathe Cléry

2008

Cerca film simili
11 donne a Parigi

Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'è Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'è la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'è però chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non è così remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'è poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualità.
Cerca film simili
5.7
11+donne+a+Parigi
11 donne a Parigi

2014

Cerca film simili
Gli spacciati

A Parigi, due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web.
Cerca film simili
4.6
Gli+spacciati
Gli spacciati

2021

Cerca film simili
Terapia padre-figlio

Sono padre e figlio e non si sopportano. Per lavoro sono costretti a partecipare al percorso di riconciliazione "Avventura Padre-Figlio" nelle gole del Verdon, dove tenteranno un ultimo riavvicinamento. Tra malafede e colpi bassi, riusciranno a riconciliarsi?
Cerca film simili
5.3
Terapia+padre-figlio
Terapia padre-figlio

2016

Cerca film simili
La Liste de mes envies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
La+Liste+de+mes+envies
La Liste de mes envies

2014

Cerca film simili
Madame Irma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Madame+Irma
Madame Irma

2006

Cerca film simili