Attore: Marie Gillain

foto attore
Compleanno: 1975-06-18
Nato a: Liège, Belgium

Conosciuto per

Vicky e il suo cucciolo

Stéphane decide di trasferirsi sulle splendide montagne del Cantal per riallacciare i rapporti con la figlia di 8 anni, Victoria, che è rimasta in silenzio dalla scomparsa della madre. Durante una passeggiata nella foresta, un pastore regala a Victoria un cucciolo di nome "Mystery" che gradualmente le darà il gusto della vita. Ma molto rapidamente, Stéphane scopre che l'animale è in realtà un lupo... Nonostante gli avvertimenti e il pericolo di questa situazione, non riesce a separare sua figlia da questa ciocca di capelli apparentemente innocua.
Cerca film simili
7.1
Vicky+e+il+suo+cucciolo
Vicky e il suo cucciolo

2021

Cerca film simili
Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

Una bambina che viene mandata con la sorella in un orfanotrofio nel centro della Francia e tutte le domeniche aspetta invano che arrivi il padre a cercarla. Un'artista di cabaret con voice fioca che canta per un pubblico di soldati ubriachi. Una umile sartina che cuce orli nel retro di una sartoria di provincia. Una giovane, magrissima e mantenuta, a cui Etienne Balsam, il suo amante, offre un rifugio sicuro tra ozi e piaceri. Una donna innamorata che sa che non sarà mai la moglie di nessuno e rifiuta persino di sposarsi con Boy Capel, l'uomo che ricambia il suo amore. Una ribelle che trova opprimenti le convenzioni del suo tempo e indossa gli abiti dei suoi amanti. Questa è la storia di Gabrielle "Coco" Chanel che, da ostinata orfana, attraverso un percorso straordinario, diventa la leggendaria creatrice d'alta moda che ha incarnato la donna moderna ed è diventata un simbolo di successo, libertà e stile.
Cerca film simili
6.9
Coco+avant+Chanel+-+L%27amore+prima+del+mito
Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

2009

Cerca film simili
Harem Suare

Luglio 1908, alla vigilia del crollo dell'impero Ottomano. Nel palazzo del sultano Abdulhamit II, Safiyè, ragazza di origini italiane, stringe un patto di alleanza con Nadir, uno dei giovani eunuchi dell'harem. Safiyè mira a diventare la favorita del sultano, e poi la madre di uno dei suoi figli. Mentre portano avanti questo piano, Safiyè e Nadir provano un'attrazione reciproca che diventa una storia d'amore, anche fisica, che supera le barriere del proibito per lei e della condizione di evirato per lui.
Cerca film simili
5.6
Harem+Suare
Harem Suare

1999

Cerca film simili
Goliath

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Goliath
Goliath

2022

Cerca film simili
Mio padre, che eroe!

Fantasiosa quindicenne in vacanza natalizia a Mauritius con il padre divorziato si spaccia per la sua amante per ingelosire un coetaneo di cui s'è invaghita e allontanare le eventuali conquiste paterne. Il panzone di G. Depardieu e la freschezza di M. Gillaine sono le poche note liete di una melensa commedia balneare dove G. Lauzier, caustico vignettista (un Brétecher di destra), ricorre alla vaselina più che all'acido prussico. Rifatto in USA come Ma dov'è andata la mia bambina?
Cerca film simili
5.6
Mio+padre%2C+che+eroe%21
Mio padre, che eroe!

1991

Cerca film simili
Fatal Agents

Impegnata nella Resistenza francese, Louise fugge a Londra dopo l'assassinio del marito. Qui viene assunta dal SOE, un servizio segreto di intelligence creato da Churchill. Un ufficiale britannico viene catturato dai tedeschi e messo sotto torchio. C'è pochissimo tempo prima che l'uomo parli dell'imminente sbarco in Normandia. Louise deve reclutare un gruppo di donne e portare a termine ad ogni costo la missione. Tutti i mezzi sono leciti: seduzione, bugie, ricatto, estorsione. Paracadutate di nascosto nella Francia del nord, le cinque donne sono sole, ben determinate e desiderose di dare un nuovo futuro alla loro nazione.
Cerca film simili
6.6
Fatal+Agents
Fatal Agents

2008

Cerca film simili
Il cavaliere di Lagardère

Philippe, duca di Nevers, parte per andare a raggiungere l'amata Blanche, che ha appena avuto una bambina e che lui ora vuole sposare. Suo cugino Gonzaga, che aspira a prenderne il posto, incarica Lagardere di farlo fuori ma viene scoperto. Il duca però lo prende in simpatia, lo ingaggia come guardia del corpo e lo nomina cavaliere. Ma i soldati di Gonzaga irrompono al castello, uccidono tutti e portano via Blanche. Lagardère e la bambina vengono dati per morti e Gonzaga è nominato curatore dei beni. Passano gli anni: a fianco di Lagardère c'è una ragazza di nome Aurora che lo chiama papà...
Cerca film simili
6.7
Il+cavaliere+di+Lagard%C3%A8re
Il cavaliere di Lagardère

1997

Cerca film simili
Absolument fabuleux

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Absolument+fabuleux
Absolument fabuleux

2001

Cerca film simili
La cena

Nell'Antico Grottino, ristorante romano si svolgono le vicende dei consueti avventori. C'è la padrona del locale che decide di non partire con il suo grande amore, una madre che scopre la vocazione della figlia, una ragazza che dà appuntamento a quattro fidanzati insieme, un professore che costringe la giovanissima amante a lasciarlo e un ciarlatano che si trasforma in autentico mago.
Cerca film simili
6.9
La+cena
La cena

1998

Cerca film simili
L'esca

Due giovani parigini e la fidanzata di uno di loro ambiscono ad aprire negli USA un’attività di commercio di abbigliamento. Per reperire i fondi necessari architettano di rapinare personaggi facoltosi utilizzando la ragazza del gruppo per adescarli.
Cerca film simili
6.5
L%27esca
L'enfer

Una tragedia familiare sconvolge la vita di tre piccole sorelle, Céline, Sophie e Anne. Le tre, ormai adulte, vivono le loro vite l'una lontana dalle altre, portandole avanti dolorosamente, immerse ancora in quell'evento che per sempre le ha cambiate, turbate, compromesse e danneggiate nelle scelte. La più grande, Céline, si è chiusa nel suo mondo, fatto di lavoro e di qualche sporadica visita alla madre, rifiutando ogni possibile emozione e sentimento. Sophie ha due bambini, un marito che la tradisce e che non la ama più. Anne, la più piccola, alla ricerca disperata di quella figura paterna che tanto le è mancata, ha una relazione con un anziano professore d'università. Un incontro inaspettato cambierà la visione dell'episodio che aveva rovinato la loro famiglia e le tre sorelle si ritroveranno, scaldandosi anima e cuore con l'affetto reciproco, prima tanto negato.
Cerca film simili
6.0
L%27enfer
L'enfer

2005

Cerca film simili
Les Choses simples

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Les+Choses+simples
Les Choses simples

2023

Cerca film simili