Attore: Cat Power

foto attore
Compleanno: 1972-01-21
Nato a: Atlanta, Georgia, USA

Conosciuto per

Un bacio romantico

Per superare la traumatica separazione con il proprio fidanzato, la giovane Elizabeth (Norah Jones) parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, nonostante l'affettuosa amicizia di Jeremy (Jude Law). Per mantenersi Elizabeth si trova a lavorare in un piccolo caffè, dove conosce diverse persone, tutte più o meno tormentate, come Arnie (David Strathairn), poliziotto dal passato difficile e abbandonato dalla moglie (Rachel Weisz) o Leslie (Natalie Portman), una sfortunata giocatrice d'azzardo. In questo nuovo ambiente Elizabeth capisce il vero significato della solitudine e della disperazione.
Cerca film simili
6.4
Un+bacio+romantico
Un bacio romantico

2007

Cerca film simili
Janis

Janis (Janis: Little Girl Blue) è un documentario del 2015 diretto da Amy J. Berg, sulla vita della cantante statunitense Janis Joplin. Il docu-film è stato presentato nella sezione documentari durante la 72ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e in concorso al Toronto International Film Festival del 2015.
Cerca film simili
7.3
Janis
Un'Eco nel Canyon

Un affascinante documentario racconta la metà degli anni '60, quando il quartiere hollywoodiano di Laurel Canyon era una fucina creativa per giovani musicisti innovativi.
Cerca film simili
6.7
Un%27Eco+nel+Canyon
Un'Eco nel Canyon

2019

Cerca film simili