Attore: Walter George Alton

foto attore
Compleanno: 1941-12-03
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

10

George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...
Cerca film simili
5.7
10
L'uomo puma

In una notte preistorica, secondo un'antica leggenda azteca, arrivò sul nostro pianeta a bordo di una navicella spaziale sferica il dio Bianco. Egli si accoppiò con una terrestre dando origine al capostipite della stirpe degli Uomini Puma. L'ultimo erede di questa stirpe è il paleontologo britannico Tony Farmes. Infatti, il giovane studioso è il discendente diretto del dio Bianco e reincarnazione del primo Uomo Puma. A rivelargli questa sua discendenza è il sacerdote azteco Vadinho che gli consegna una magica cintura che conferisce all'Uomo Puma dei particolari poteri tra cui il volo, la super forza, l'intangibilità, proprietà taumaturgiche, ma non l'invulnerabilità fisica.
Cerca film simili
2.8
L%27uomo+puma
L'uomo puma

1980

Cerca film simili
Scratch Dance

Una piccola palestra di danza aerobica, per riuscire a sopravvivere, si vede costretta a dover lottare contro il proprietario senza scrupoli di un club rivale. Il conflitto si risolverà con una massacrante "Maratona di danza ad oltranza" per stabilire chi sarà il vincitore.
Cerca film simili
5.6
Scratch+Dance
Scratch Dance

1984

Cerca film simili