Attore: Mario Yedidia

foto attore
Compleanno: 1984-11-05
Nato a: California, USA

Conosciuto per

James e la pesca gigante

James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".
Cerca film simili
6.6
James+e+la+pesca+gigante
James e la pesca gigante

1996

Cerca film simili
Jack

Karen è incinta ma la gravidanza è cominciata appena da due mesi, quando il figlio improvvisamente viene al mondo. Jack nasce e cresce a ritmo vertiginoso, a causa di una rarissima disfunzione genetica che accelera in maniera anomala la crescita e lo sviluppo fisico. Quando compie dieci anni, Jack ha l'aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino e questo crea non poche difficoltà a scuola, nei giochi, verso i compagni. I genitori lo hanno sempre tenuto al riparo dal mondo esterno, ma arriva il momento in cui Jack sente il bisogno di uscire, di fare esperienze, di stare con i bambini della sua età.
Cerca film simili
6.3
Jack
Una mummia per amico

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Una+mummia+per+amico
Una mummia per amico

1997

Cerca film simili
The Invaders

L'ex pilota Nolan Wood (Bakula) scopre casualmente la presenza di una razza aliena che, grazie alla capacità di assumere sembianze umane, si è strategicamente infiltrata in ogni livello della società, occupandone i posti chiave più importanti, da dove sta nascostamente operando per impadronirsi della Terra. Incapace di superare lo scetticismo delle autorità, Wood scopre di aver perduto anche sua moglie, sedotta da un extraterrestre, ma trova l'insperato aiuto della dottoressa Ellen Garza (Peña). Assieme alla donna proverà ad opporsi ai piani degli invasori con ogni mezzo a sua disposizione. E scoprirà di avere un altro alleato quando incontrerà David Vincent, un uomo solo e determinato come lui, che combatte gli alieni da trenta anni.
Cerca film simili
4.7
The+Invaders
The Invaders

1995

Cerca film simili
Warriors of Virtue

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Warriors+of+Virtue
Warriors of Virtue

1997

Cerca film simili