Attore: Lindsay Maxwell

foto attore
Compleanno: 1981-09-10
Nato a: Powell River - British Columbia - Canada

Conosciuto per

The Butterfly Effect 2

Nick Larson, la sua fidanzata Julie e i loro due migliori amici festeggiano il compleanno di Julie con una bella escursione al lago. Nick però viene richiamato da un collega per un problema al lavoro, da cui dipende la sua promozione. A malincuore decidono di lasciare il lago e tornare a casa; durante il viaggio di ritorno i ragazzi, con Nick al volante, hanno un incidente nel quale tutti perdono la vita, mentre lui si salva miracolosamente. Un anno dopo, Nick scopre un modo per tornare indietro nel tempo e rimediare all'accaduto, ma con tragiche conseguenze per il futuro.
Cerca film simili
4.9
The+Butterfly+Effect+2
The Butterfly Effect 2

2006

Cerca film simili
Icarus

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.
Cerca film simili
4.9
Icarus
La Guerra Dei Papà

Due padri disperati si sfidano in una battaglia senza esclusione di colpi per essere considerati il padre migliore e far si che questo sia il miglior Natale di sempre! Larry, rilassato e amante del divertimento, sta trascorrendo molto tempo a cercare il regalo di Natale perfetto per la figlia di otto anni, Noel. Il giocattolo più richiesto della stagione, l'Orso Harrison è esaurito, e il nuovo patrigno di Noel vuole fare in modo che la situazione rimanga tale, in modo da poter essere lui ad esaudire il desiderio della bambina. Quando Larry scopre che tutto quello che vuole per Natale Noel è l'orso, non si fermerà davanti a nulla per far felice la sua bambina e ottenere il giocattolo dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.4
La+Guerra+Dei+Pap%C3%A0
La Guerra Dei Papà

2014

Cerca film simili
Poison Ivy: la società segreta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Poison+Ivy%3A+la+societ%C3%A0+segreta
Poison Ivy: la società segreta

2008

Cerca film simili
Alien Hunt - Attacco alla Terra

Rikker è l'agente alieno destinato a combattere i dissidenti della Corporazione guidati da Saylon e dalla sensuale Isis. A seguito di un violento e rocambolesco inseguimento stradale, Rikker incontra Julie, una quindicenne la cui famiglia è stata uccisa dagli alieni. La ragazza, contro la volontà di Rikker, si unisce a lui per combattere i dissidenti alieni e cercare di scongiurare la loro invasione.
Cerca film simili
4.4
Alien+Hunt+-+Attacco+alla+Terra
Alien Hunt - Attacco alla Terra

2007

Cerca film simili
Decoys 2 - Seduzione aliena

Sam è uno studente al college di una piccola cittadina del Nord-Ovest. Il ragazzo accetta con riluttanza di sfidare il suo compagno in una gara a chi rimorchia le studentesse più belle prima della fine del semestre. Ma a un certo punto la popolazione maschile comincia a diminuire in città e i due impareranno che quando si tratta di belle ragazze, l’importante è ciò che uno ha dentro.
Cerca film simili
5.5
Decoys+2+-+Seduzione+aliena
Decoys 2 - Seduzione aliena

2007

Cerca film simili
Ragazzi perduti 2: La tribù

L’orfano ed ex-surfista Chris Emerson e sua sorella Nicole Emerson si trasferiscono a Luna Bay dalla zia Jillan, nella speranza di iniziare una nuova vita senza spese, ma la zia chiede loro l’affitto per una casa fatiscente. Chris trova lavoro come modellatore di tavole da surf al fine di cercare di racimolare i soldi per pagare le spese inaspettate. Incontra un suo conoscente ed ex-surfista, Shane Powers, che lo invita quella sera ad una festa. Fratello e sorella vanno alla roulotte del modellatore di tavole da surf e cacciatore di vampiri, Edgar Frog, per chiedergli un lavoro. Non trovandolo Chris gli lascia un messaggio. Vanno alla festa di Shane, e Nicole rimane con lui e beve una bevanda alcolica che Shane le offre. Nicole diventa una semi-vampira ed Edgar la informa che ha bevuto del sangue di vampiro e che l’unico modo per salvarsi è uccidere il capo vampiro. Chris ed Edgar, per salvare Nicole, vanno alla ricerca del nascondiglio di Shane e del suo clan.
Cerca film simili
4.8
Ragazzi+perduti+2%3A+La+trib%C3%B9
Ragazzi perduti 2: La tribù

2008

Cerca film simili
Deep Evil

Negli anni Cinquanta un virus alieno era stato rilevato sulla superficie di un meteorite precipitato nella remota Siberia. Siamo nei primi anni Duemila: un team di scienziati americani - guidati dalla dottoressa Cole - lavora in un laboratorio sotterraneo top secret in Alaska, dove esegue ricerche per sviluppare armi batteriologiche. Dopo vari tentativi, i ricercatori riescono a clonare il virus extraterrestre: tuttavia un errore causa la contaminazione aliena dell’interno laboratorio. Gli scienziati inviano un segnale d'emergenza poco prima del blocco completo della struttura, ma cosa sia successo non è chiaro. Così sul posto viene inviata una squadra di militari capitanati dal sergente Trainor: il loro compito è capire cosa sia accaduto là sotto e fermare il propagarsi del virus.
Cerca film simili
4.4
Deep+Evil
Deep Evil

2004

Cerca film simili
Il Natale che ho sempre desiderato

Lizzie è a un bivio della sua vita quando ottiene un lavoro come amministratrice per l'esclusiva tenuta Ashford nella campagna della Virginia. Mentre prepara la struttura per la vendita, pianifica un'ultima festa per la vigilia di Natale per la famiglia Marley, che tutto sembra fuorché una famiglia affiatata. Mentre pian piano entra nelle vite dei componenti della famiglia, si ritrova attratta da Robert e corteggiata da Kip.
Cerca film simili
6.6
Il+Natale+che+ho+sempre+desiderato
Il Natale che ho sempre desiderato

2017

Cerca film simili
Cuccioli in festa

Hailey, una contabile, ha un sogno nel cassetto: creare un parco per i suoi amici a quattro zampe su un terreno di proprietà del municipio, ma si scontra con gli interessi di un costruttore che vorrebbe arci un centro commerciale. Nel suo tempo libero gestisce, con un'amica, un'associazione no-profit che organizza feste di compleanno per bambini con l'aggiunta di un elemento molto particolare: cuccioli di cane di varie razze. Durante una di queste conosce Ryan.
Cerca film simili
6.7
Cuccioli+in+festa
Cuccioli in festa

2019

Cerca film simili
Bellezza ossessiva

La dottoressa Jen Richards, chirurgo plastico di successo, rimane invischiata nella rete di un paziente narcisista il cui percorso di perfezione minaccia di distruggere Jen e la sua famiglia.
Cerca film simili
6.8
Bellezza+ossessiva
Bellezza ossessiva

2018

Cerca film simili
Addestramento d'amore

Quando una scrittrice di romanzi rosa fidanzata è in coppia con un uomo della Marina alla ricerca del suo ultimo libro, viene colta di sorpresa dalla sua personalità turbolenta e dalla sua natura egoista. Tuttavia, mentre la sua ricerca li avvicina, scopre che c'è di più in lui di quanto sembri. Sceglierà l'uomo che pensava di amare o l'incarnazione nella vita reale del suo eroe immaginario?
Cerca film simili
6.2
Addestramento+d%27amore
Addestramento d'amore

2017

Cerca film simili