Attore: Tristan Mack Wilds

foto attore
Compleanno: 1989-07-15
Nato a: Staten Island, New York, USA

Conosciuto per

Red Tails

1944. Infuria la II Guerra Mondiale. E i coraggiosi piloti afroamericani del Tuskegee Airmen combattono due guerre allo stesso tempo: quella nei cieli contro il nemico, e quella contro la discriminazione razziale tra i loro stessi commilitoni. Proprio per via del colore della loro pelle i piloti capitanati da Martin "Easy" Julian (Nate Parker) sono stati tenuti a terra in patria per tropppo tempo, o assegnati a missioni di scarsa importanza nonostante le loro qualità e le loro capacità. Ma le cose stanno per cambiare. In Europa le cose sono sempre più difficili, e il Pentagono si decide ad utilizzare il Tuskegee per missioni. Il Colonnello A.J. Bullard (Terrence Howard) affida ai piloti un compito cruciale e giudicato pericolosissimo: fare da scorta ai bombardieri alleati in pieno giorno, ruolo che nemmeno i piloti della RAF si sentono di affrontare.
Cerca film simili
6.5
Red+Tails
Red Tails

2012

Cerca film simili
Half Nelson

Dan Dunne è un giovane insegnante bianco in una scuola frequentata in maggioranza da ragazzi afroamericani che vivono ai margini della società. Gli sforzi del professore per cercare di dare ai suoi studenti una formazione stimolandoli alla ricerca di uno stile di vita migliore sono resi vani quando uno di loro scopre che anche Dan vive una situazione ambigua..
Cerca film simili
6.6
Half+Nelson
Half Nelson

2006

Cerca film simili
Praise This

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Praise+This
Praise This

2023

Cerca film simili
La vita segreta delle api

Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.
Cerca film simili
7.5
La+vita+segreta+delle+api
La vita segreta delle api

2008

Cerca film simili
Really Love

A Washington, il pittore nero Isaiah è sul punto di arrendersi quando incontra Stevie, una giovane tanto bella quanto intelligente. Grazie a lei, riscopre la sua vena creativa ma, complice una mostra, la sua carriera prende una svolta che non lascia spazio all'amore. Frustrata, Stevie accetta un lavoro da sogno a Chicago spezzando il cuore di Isaiah. Dopo un anno in cui i due non si parlano, si rivedono a Chicago. Sebbene la vita di Isaiah sembra notevolmente migliorata, non è quella che si immagina.
Cerca film simili
6.4
Really+Love
Really Love

2020

Cerca film simili
Tuskegee Airmen: Legacy of Courage

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tuskegee+Airmen%3A+Legacy+of+Courage
Tuskegee Airmen: Legacy of Courage

2021

Cerca film simili