Attore: Wagner Moura

foto attore
Compleanno: 1976-06-27
Nato a: Rodelas, Bahia, Brazil

Conosciuto per

Civil War

In un'America sull'orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.
Cerca film simili
7.5
Civil+War
Civil War

2024

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

Il Gatto con gli Stivali scopre che la sua passione per l'avventura è stata pagata a caro prezzo: ben otto delle sue nove vite sono andate bruciate. Dovrà così intraprendere una nuova epica avventura alla ricerca del mitico Ultimo Desiderio, che gli permetterà di recuperare le sue nove vite.
Cerca film simili
8.2
Il+gatto+con+gli+stivali+2+-+L%27ultimo+desiderio
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

2022

Cerca film simili
Elysium

Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.5
Elysium
Elysium

2013

Cerca film simili
The Gray Man

The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Cerca film simili
7.0
The+Gray+Man
The Gray Man

2022

Cerca film simili
Wasp Network

L’Avana, dicembre 1990. René González, pilota di linea cubano, ruba un aereo e fugge dal Paese, lasciando moglie e figlia. Comincia una nuova vita a Miami, presto raggiunto da altri dissidenti cubani, tutti impegnati nella destabilizzazione del regime di Castro. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
6.1
Wasp+Network
Wasp Network

2020

Cerca film simili
Carandiru

Un famoso medico deve condurre un programma di prevenzione dall’aids nella prigione di Carandiru, a San Paolo, la più grande dell’America latina. Abituato alla medicina di alto livello, qui invece non può fidarsi che del suo istinto. Conosce i detenuti, il loro mondo a parte, la loro umanità. Si guadagna il loro rispetto e conosce i loro segreti. Fino al giorno in cui scoppia la rivolta che termina con un terribile massacro.
Cerca film simili
7.6
Carandiru
Carandiru

2003

Cerca film simili
Trash

A Rio de Janeiro, tre minorenni poveri passano il tempo a rovistare tra la spazzatura di una discarica. Finché uno di loro trova fra l'immondizia il portafoglio di un uomo scomparso in circostanze non chiare. Il rinvenimento suscita vivo interesse nelle autorità locali,così i ragazzini si trovano coinvolti in uno sporco intrigo politico-poliziesco e decidono, eroicamente, di trasformarsi in un trio di giustizieri.
Cerca film simili
7.1
Trash
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

Rio De Janeiro 1997. Qualche mese prima della visita del Papa in Brasile. Il capitano Nascimento è un membro del Bope, la squadra speciale di 100 uomini nata a Rio per combattere i narcotrafficanti nelle favelas e impedire che la polizia comune, corrotta fino al midollo, lasci la città in balìa di se stessa. Nascimento è stanco di questa vita sempre al limite, ed ora che sta per diventare padre ha deciso di lasciare. Non prima, però, di aver trovato un sostituto all'altezza. I candidati più quotati sembrano essere le reclute Matias e Neto, proprio i due che Nascimento ha appena salvato dai guai durante una pericolosa incursione nelle favelas. Ora si tratta solo di scegliere. Un compito che si rivelerà per lui drammaticamente semplice.
Cerca film simili
8.1
Tropa+de+elite+-+Gli+squadroni+della+morte
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

2007

Cerca film simili
Sergio

Sergio Vieira de Mello, alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, si trova in una Baghdad già conquistata dalla truppe americane nella controversa invasione del 2003. Qui un attento terroristico lo intrappola sotto le macerie insieme al collega e amico Gil Loescher. Mentre Sergio, come ama farsi semplicemente chiamare, si trova tra la vita e la morte ripensa alla sua vita e in particolare alla sua reazione con Carolina, di cui si è innamorato tre anni prima a Timor Est. Qui Sergio ha cercato di portare alla pace la regione e ha pensato poi di ritirarsi a vita più privata, ma non ha saputo resistere alla chiamata di Bush Jr. A Baghdad si è inoltre scontrato con il diplomatico statunitense Paul Bremer sulla riapertura del carcere di Abu Ghraib.
Cerca film simili
6.6
Sergio
Marighella

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Marighella
Marighella

2021

Cerca film simili
Disperato aprile

Brasile, aprile del 1910 nel sertão Inhamuns. Tonho, secondogenito della famiglia Breves, viene costretto dal padre a vendicare la morte del fratello maggiore, vittima di una faida tra famiglie rivali. Il ragazzo sa che se eseguirà l'ordine verrà ucciso. Angosciato da questa prospettiva e istigato dal fratello minore Pacu decide di porre fine alla barbara tradizioni dei delitti commessi per salvaguardare l'onore della famiglia.
Cerca film simili
7.3
Disperato+aprile
Disperato aprile

2001

Cerca film simili